Pagina 67 di 148 PrimaPrima ... 17 57 63 64 65 66 67 68 69 70 71 77 117 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,005 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    È giusto, bene! Sappiamo che per un po' di tempo vi siete frequentati....posso chiedere (a tutti e due) cosa è mancato? Voglio dire, come mai avete deciso di non buttarvi in una storia, in un rapporto duraturo nel tempo? Eravate e siete soli tutte e due. Cosa è stato l'anello mancante?
    Vuoi farli venire al centro d'ascolto? Efua ora fa presto per Empoli, Kanyu è un pò meno avvantaggiato però!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

È giusto, bene! Sappiamo che per un po' di tempo vi siete frequentati....posso chiedere (a tutti e due) cosa è mancato? Voglio dire, come mai avete deciso di non buttarvi in una storia, in un rapporto duraturo nel tempo? Eravate e siete soli tutte e due. Cosa è stato l'anello mancante?
    Ti consiglio di lasciar perdere. Primo, io parlo per me, sono fatti miei e di certo non lo vengo a scrivere qua e poi sono fatti che riguardano una sfera personale di cui tu non sai proprio nulla.
    E chi ti ha mai detto che "siamo soli"? Che cavolo ne sai tu di cosa e come siamo.
    Datti una regolata, amico, non siamo né al confessionale, né in psicoterapia e nemmeno al catechismo, dove puoi dire quello che ti passa per la testa dal tuo pulpito.
    E qua per me, è chiusa la storia.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E quali sarebbero di grazie quelle "Due o tre cose basilari"?
    Mah forse voleva dire 2/3 buchi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di lasciar perdere. Primo, io parlo per me, sono fatti miei e di certo non lo vengo a scrivere qua e poi sono fatti che riguardano una sfera personale di cui tu non sai proprio nulla.
    E chi ti ha mai detto che "siamo soli"? Che cavolo ne sai tu di cosa e come siamo.
    Datti una regolata, amico, non siamo né al confessionale, né in psicoterapia e nemmeno al catechismo, dove puoi dire quello che ti passa per la testa dal tuo pulpito.
    E qua per me, è chiusa la storia.
    L’anello mancante lo andiamo a raccontare a Cono
    Che ti ho scritto dell’uccello?
    Pensaci
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Te lo stanno ripetendo Barbara e Laura: ancora le persone si innamorano, Axe.
    e chi lo mette in dubbio ? è successo a me, perché mai non dovrebbe succedere ad altri ?

poste altre complicanze psicologiche, il problema è che l'immaginario di relazione - e poi coppia/famiglia - a cui siamo educati spinge troppo spesso a valutare partner "convenienti" e ponderati secondo criteri che pongono in secondo piano l'incontro felice in favore di un negoziato che è già sistema di potere;

tanto per fare un esempio, quel periodo di casto fidanzamento - e lo so per esperienza - che propugni tu, contiene proprio un braccio di ferro in cui si valuta il potere sull'altro: chi è tenuto a distanza facilmente si incaponisce sulla conquista, per poi passare ad altro, ma intanto ha introiettato la nozione di non essere poi così irresistibile per chi lo tiene a distanza; quindi andrà sempre a cercare quel desiderio e riconoscimento gratuito, senza contropartite, altrove;

Dopo 66 pagine, mi tocca fare un applauso anche a te: chi ci dice i difetti ci fa un servizio, chi ci adula rischia seriamente di nutrire il nostro orgoglio.....
    sospendi l'applauso
    io ho scritto che non vediamo i nostri difetti;

ma anche che il più delle volte è assolutamente inutile e dannoso farli presenti, perché quelli sono una corazza necessaria per l'altro, che reagisce generalmente male, visto che si sente indifeso; e pensa che la cosa gli si fa presente perché chi lo critica si gratifica: tu hai questo difetto, io no;

non a caso c'è gente che studia tanti anni per fare questo lavoro, che viene pagato, perché è faticosissimo rapportarsi in modo corretto e utile ai problemi altrui; non è un hobbyper rilassarsi.
    c'� del lardo in Garfagnana

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Metà sarebbe già una gran cosa!!!
    No, non c'entra la professione o la carriera, tranquilla. Il grosso guaio lo creano donne che fanno gli uomini, che in famiglia dettano loro le regole ai figli, per dire. Compito importantissimo , ma che spetta al marito. È l'uomo che rappresenta l'autorevolezza agli occhi dei figli. Il grosso guaio lo creano donne che contestano il marito (il compagno) davanti ai figli, apertamente. Aprendo ferite a lungo andare dure da rimarginarsi nella psiche e nell'animo dei piccoli. Il grosso guaio lo creano donne che si presentano a scuola armate di epiteti irripetibili da sparare contro insegnanti e professori per un 5 in pagella. Anche lì demolendo agli occhi dei ragazzi la figura fondamentale dell'educatore.
    Cosa mi tocca leggere????
    Ma dove sta scritto che dettare le regole ai figli spetta all'uomo??? Ma stiamo scherzando vero? Le regole ai figli dovrebbero essere dettate da entrambi i genitori, alla pari e di comune accordo. Ma che, siamo nel Medioevo?
    E se è vero che è sbagliato contestare il partner davanti ai figli, lo è che lo faccia la donna o che lo faccia l'uomo, ma solo perché è opportuno mostrarsi uniti nel compito educativo. Il problema non è "la donna che contesta l'uomo" ma un partner che contesta l'altro. Che poi potrebbero anche essere due donne o due uomini, per dire.
    Sul fatto della scuola ti do ragione, ma anche li, il problema non sono "le donne", ma "i genitori", perché atteggiamenti di questo tipo li hanno sia le donne sia gli uomini. Che invece che educare i figli se la prendono con gli insegnanti che danno loro brutti voti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

Dunque, se ho ben capito, la migliore tecnica di approccio sarebbe mollarti subito uno sberlone, con un " 'nnamo, roscia sgallettata, che so' de prescia!", tipo machoinox?
    ...Non credo di avere in programma viaggi nella bassa padana, per il momento

No, la migliore tecnica di approccio sarebbe non approcciarmi per nulla e lasciarmi nel mio brodo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Vega
    Dark, preparaci l'artiglieria!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mah forse voleva dire 2/3 buchi

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Dark, preparaci l'artiglieria!
    Dimmi quali armi ti servono, e le porto

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    No
    no; ok

quella parlava da una che le bruciava il c*lo, per motivazioni mentali sue
    e io che avevo scritto ?
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ma quella parlava da amica, mica da professionista; cosa significativamente proibita da quella deontologia;
    la stessa cosa; però è "no"
    quindi, so' sempre sbagliato, anche se dico la stessa cosa; se poi sto zitto, so' sbagliato lo stesso, perché ho pietà, quindi mi pongo su un piano di indifferente disprezzo

con la mia ex, c'era una situazione analoga, anche se temperata dalla circostanza che lei in analisi ci andava, nel bene e nel male di quella terapia;

fatto sta che la grande energia che una continua attenzione di quel tipo richiedeva, ha sospinto inevitabilmente il rapporto da una condizione paritaria e gioiosa di amanti ad un rapporto tra genitore - di solito, una madre problematica, nei miei casi - e figlia e io sono scivolato in una condizione estenuante di papà rompicoglioni, col risultato di odiare me stesso per quel ruolo;
    ci si può pure amare, ma le energie sono limitate ed a un certo punto ci si esaurisce e deprime.

Cosa mi tocca leggere????
    Ma dove sta scritto che dettare le regole ai figli spetta all'uomo???
    in un documento UFFICIALE della Chiesa, quello sui "carismi", che Cono ha riportato anni fa; fattelo linkare, ché io non lo trovo più; è proprio scritto nero su bianco a prova di analfabeti funzionali;
    del resto, lo stesso papa di recente ha parlato a buon intenditor, cioè i suoi: è brutto quando la donna vuol fare l'uomo ; secondo te, che intendeva, rivolto all'uditorio che la pensa come Cono ?

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    in un documento UFFICIALE della Chiesa, quello sui "carismi", che Cono ha riportato anni fa; fattelo linkare, ché io non lo trovo più; è proprio scritto nero su bianco a prova di analfabeti funzionali;
    del resto, lo stesso papa di recente ha parlato a buon intenditor, cioè i suoi: è brutto quando la donna vuol fare l'uomo ; secondo te, che intendeva, rivolto all'uditorio che la pensa come Cono ?
    Si, lo sapevo, volevo che me lo dicesse Cono, giusto per il gusto di mandarlo a quel paese.
    Nel 2024 tanta arretratezza è inquietante.
    Dovrò dire alle coppie di mie amiche, di cui la maggior parte con figli, peraltro, di decidersi a scegliere chi delle due fa l'uomo, per non confondere le cose
    Ridiamo per non piangere.

No, la migliore tecnica di approccio sarebbe non approcciarmi per nulla e lasciarmi nel mio brodo.
    dunque, una decina d'anni fa ho letto l'autobiografia di Keith Richards, uno dei miei eroi dell'adolescenza, drogatissimo e sagittario chitarrista dei Rolling Stones;
    lui raccontava delle sue importanti storie d'amore - in verità solo due in tutta la vita, Anita e Patti - e della seduzione, così:
    io non faccio nulla per sedurre; frequento una persona, lascio che le cose maturino da sole e, se c'è di che, la tensione giusta, le cose poi vanno da sole;

e io: caxxo, ma è esattamente quello che ho iniziato a fare io da almeno 20 anni !

non si tratta di una "tecnica" alternativa di seduzione, ma semplicemente di una gestione serena dell'equilibrio emotivo e della spontaneità, che io avverto molto perché mi pesa davvero imporre la mia persona con lustrini e paillettes, code di pavone, ecc... sono pigro

ed era anche il motivo - lo so, ingenuo e cazzaro - per cui ti suggerivo di non escludere gli uomini che consideri solo amici, beccandomi i pomodori marci

Cosmo-Agonica
    L'immagine di te pavone lustrinato preceduta dalle parole di Cono e dallo stupore suscitato presso alcuni, rendono questo inizio di settimana davvero iconico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato