Pagina 68 di 148 PrimaPrima ... 18 58 64 65 66 67 68 69 70 71 72 78 118 ... UltimaUltima
Risultati da 1,006 a 1,020 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si, lo sapevo, volevo che me lo dicesse Cono, giusto per il gusto di mandarlo a quel paese.
    Nel 2024 tanta arretratezza è inquietante.
    beh, quelli devono promuovere il prodotto dove se lo comprano, cioè nelle società in cui l'equilibrio è minacciato dall'emancipazione femminile, paesi emergenti, fasce disagiate di quelli industrializzati, ecc... dove c'è povertà relativa, la società si regge sull'ammortizzatore sociale della donna che sta in casa e si fa il mazzo, aggratisse;

se una società vive di rendita o settori maturi, e ha tanti figli - vedi che il cerchio si chiude - può sacrificare facilmente un contributo qualificato femminile in cambio di quella sostanziale schiavitù; in Svezia, Finlandia, ecc... no; perché l'istruzione femminile risulta decisiva a livelli alti di sofisticatezza e competitività del sistema; Vega potrebbe essere la ricercatrice che inventa una molecola farmaceutica prima di altri, ossia miliardi di profitto per la sua ditta, introiti fiscali per il suo paese, ecc...

quindi, quel livello di produzione è decisivo per i diritti delle donne, e anche delle minoranze, associate; ancora una volta il cerchio si chiude quando leggi la perorazione della povertà anti-capitalista, la contestazione della centralità dell'economia e il biasimo della ricchezza e dei consumi, la finanza, il denaro sterco del demonio, ecc...
    gira che ti rigira, quando senti 'sti discorsi e/o apparentati, sempre lì si va a parare: una società povera e tradizionale in cui le donne finiscono col prenderlo in dòmo.
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Quando l'OMS....(omissis)... danno indicazioni, offrono prospettive, regalano ....(omissis)...
    OMS
    Ti riferisci a questo?

oms.jpg

https://www.who.int/publications/i/item/9789241565400

o forse a questo:
    "L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) stabilisce che la contraccezione d'emergenza fa parte dei diritti umani.
    Ogni donna e ragazza in età riproduttiva ha infatti il diritto di accedere alla contraccezione d'emergenza poichè può averne bisogno per evitare una gravidanza indesiderata. Non ci sono controindicazioni mediche assolute all'uso della contraccezione d'emergenza nè esistono limiti di età per il suo uso.
    Secondo le statistiche, la contraccezione d'emergenza (EC) può prevenire fino a più del 95% delle gravidanze se assunta entro 5 giorni dal rapporto sessuale sia in caso di rapporti non protetti, di preoccupazione relativa a possibili fallimenti contraccettivi, di uso scorretto di contraccettivi e di aggressioni sessuali quando la vittima non è coperta da contraccezione.
    Come riportato su un recente articolo di AOGOI, secondo l'Oms, sarebbe poi meglio che la donna avesse sempre a disposizione la contraccezione d’emergenza per averla a disposizione quando è necessario e poterla assumere il prima possibile dopo un rapporto non protetto."

o a cosa?

Opinionista L'avatar di Vega
    Dimmi quali armi ti servono, e le porto
    Sei tu l'esperta!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

La donna è MOLTO più complicata dell'uomo: oserei dire moltissimo! Soprattutto nel campo dei sentimenti. Ne sa più, dell'uomo, ma non ne trae giovamento. Si fa mille pippe mentali, la donna, mille scrupoli, si lascia facilmente abbindolare dai dubbi. Mentre l'uomo è più immediato, più facilone, si fa bastare anche poco. Ma a quel poco non rinuncia. Ecco, oggi è in crisi, l'uomo, perché non trova corrispondenza in quelle due o tre cose che per lui rimangono basilari. Certe donne (che io chiamo aggressive) non gli lasciano più quell'acqua dove lui possa nuotare...
    E dopo più di 60 pagine, possiamo dire che la conclusione del problema è arrivata, è sempre quella!

E l'ultimo, chiuda la porta!

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Sei tu l'esperta!
    Sono incerta tra un AK 47 e un M4.

E dopo più di 60 pagine, possiamo dire che la conclusione del problema è arrivata, è sempre quella!

Come volevasi dimostrare, aggiungerei!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    dunque, una decina d'anni fa ho letto l'autobiografia di Keith Richards, uno dei miei eroi dell'adolescenza, drogatissimo e sagittario chitarrista dei Rolling Stones;
    lui raccontava delle sue importanti storie d'amore - in verità solo due in tutta la vita, Anita e Patti - e della seduzione, così:
    io non faccio nulla per sedurre; frequento una persona, lascio che le cose maturino da sole e, se c'è di che, la tensione giusta, le cose poi vanno da sole;

e io: caxxo, ma è esattamente quello che ho iniziato a fare io da almeno 20 anni !

non si tratta di una "tecnica" alternativa di seduzione, ma semplicemente di una gestione serena dell'equilibrio emotivo e della spontaneità, che io avverto molto perché mi pesa davvero imporre la mia persona con lustrini e paillettes, code di pavone, ecc... sono pigro

ed era anche il motivo - lo so, ingenuo e cazzaro - per cui ti suggerivo di non escludere gli uomini che consideri solo amici, beccandomi i pomodori marci
    Ma io non ti ho mai detto che "escludo a priori".
    Le uniche relazioni un po' lunghe che ho avuto, tra cui appunto quella col mio ex storico, sono nate da evoluzioni di amicizie.
    Però oggi, a 43 anni, ho certi amici che so di poter escludere a priori perché per come sono non potrebbero mai essere compatibili con me.
    Per il resto, sicuramente lasciare che le cose possano maturare da sole è un ottimo sistema di approcciarsi. Sicuramente meglio di quelli che partono in quarta con mille parolone che poi si rivelano vuote come pneumatici.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Breakthru
    La donna è MOLTO più complicata dell'uomo: oserei dire moltissimo! Soprattutto nel campo dei sentimenti. Ne sa più, dell'uomo, ma non ne trae giovamento. Si fa mille pippe mentali, la donna, mille scrupoli, si lascia facilmente abbindolare dai dubbi. Mentre l'uomo è più immediato, più facilone, si fa bastare anche poco. Ma a quel poco non rinuncia.
    Evviva il luogocomunismo!

Ecco, oggi è in crisi, l'uomo, perché non trova corrispondenza in quelle due o tre cose che per lui rimangono basilari. Certe donne (che io chiamo aggressive) non gli lasciano più quell'acqua dove lui possa nuotare...

poveri paperotti l'acqua è poca

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Mi dispiace Cono
    Ma con le tue argomentazioni le donne hanno difficoltà a bagnarsi
    E i paperotti non galleggiano!
    Il disagio
    Un poco a ciascuno!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Prossimo step, trovarmi dei difetti
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E’ che sono piena di difetti
    "Difetti"
    cherobbé?
    Apriro' una discussione in merito
    Va bene in questa sezione?

Cosmo-Agonica

E l'ultima chiuda le cosce.

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Evviva il luogocomunismo!
    che poi, quell'uomo che definisce come facilone, avrebbe il "carisma" di dare le regole:
    infatti poi si trova le guerre - di cui però si lagna - gli ultrà da stadio, i violenti in famiglia, tutti titolari del privilegio della morale pubblica

io, ovviamente, non mi scandalizzo per il maschilismo; mi sorprendo sempre del superamento dei limiti del pudore, perché non riguarda tanto il soggetto che si esprime, ma il suo ambiente circostante e diffuso che non gli comunica inibizione;
    se ne vedi uno, vuol dire che ce sono tanti che non vedi.

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    che poi, quell'uomo che definisce come facilone, avrebbe il "carisma" di dare le regole:
    infatti poi si trova le guerre - di cui però si lagna - gli ultrà da stadio, i violenti in famiglia, tutti titolari del privilegio della morale pubblica

io, ovviamente, non mi scandalizzo per il maschilismo; mi sorprendo sempre del superamento dei limiti del pudore, perché non riguarda tanto il soggetto che si esprime, ma il suo ambiente circostante e diffuso che non gli comunica inibizione;
    se ne vedi uno, vuol dire che ce sono tanti che non vedi.
    e infatti sulla base della descrizione data da Cono, dato il potere detenuto da sempre dagli uomini ci possiamo perfino stupire che la situazione mondiale, economica, ecologica, sociale, politica risulti quasi rosea... poteva essere peggio!!!

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    E l'ultima chiuda le cosce.
    No, eh! Gli vuoi togliere una delle tre cose fondamentali, basilari per l'uomo in crisi? E poi i figli che mancano?

In realtà, no. Non ho alcuna insicurezza da compensare. Solo un vissuto problematico, nell'infanzia, che mi ha portato a questo tipo di meccanismo. Che mi spinge a occuparmi molto degli altri ma di non permettere a nessuno di occuparsi di me. La situazione è tutta molto chiara, in realtà.
    forse la nozione di insicurezza a cui mi riferivo è diversa da quella che immagini, ma è una mancanza mia, ché non ho esplicitato;
    io ho l'impressione che tu sia molto sensibile alle emozioni altrui, molto empatica e, comprensibilmente, temi di essere travolta da quelle; perciò hai una specie di necessità di "confinarle" in recinti standard dove sono controllabili e non ti minacciano;
    cosa mi fa pensare questo ?
    la circostanza frequente che su questioni di evidente ambivalenza e problematicità tendi a tagliare il nodo, semplificare, ridurre;
    questa è una cosa che faceva spesso mia madre e che io le rimproveravo come superficialità ed egoismo, non capendo che era una difesa dalla sua stessa emotività; se non avesse frapposto quei filtri non avrebbe potuto reggere al peso di tante responsabilità.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    E quali sarebbero di grazie quelle "Due o tre cose basilari"?
    Laura da Cremona, vale a dire concittadina di Mina: eccheddiamine! Devo dirtelo io? Devo dirvelo io ragazze? Siete molto più scafate di noi sui sentimenti, sulle dinamiche affettive.....
    Evvabbe', sarò breve:

1) "Son tanto fragili, maneggiali con cura. Fatti di briciole che l'orgoglio tiene sù". Fateli sentire sicuri. Date loro la sensazione di poter appoggiarsi in voi. Di poter contare su di voi in ogni circostanza.

2) "Anche un uomo può sempre avere un'anima". Corrono dietro a tante cose, gli uomini. A tante cose materiali ma, nel profondo, sono capaci di slanci spirituali non indifferenti. Nutrite dunque il loro lato altruista, non mettetevi di traverso quando si buttano in iniziative di generosità.

3) "Anche un uomo può essere dolcissimo". Ma raramente fa il primo passo, obbedendo allo stereotipo dell'uomo forte, che non deve chiedere mai.....Sta a voi essere tenere per prime. Evitate di rimarcare i suoi errori quando sbaglia, incoraggiatelo semmai a non ripeterli. Attenta, questo non vuol dire non dirsi le cose in faccia. Ma il modo è importante. Decisivo. Fondamentale! Se lo aggredite lui tira fuori le unghie, si difende e mostra il suo lato peggiore
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato