Pagina 665 di 732 PrimaPrima ... 165 565 615 655 661 662 663 664 665 666 667 668 669 675 715 ... UltimaUltima
Risultati da 9,961 a 9,975 di 10966

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Oggi forse è la fine di tutte le mie negatività! Lo spero con tutto il cuore...
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Spero che anche le mie finiranno presto, possibilmente prima di andare a S.Anna...
    Pensieri positivi per voi!

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Pensieri positivi per voi!
    Per fortuna c'è Cono che viene ad elogiare la "Vita"...
    ...vedremo fra qualche anno quando ci scanneremo per un sorso di acqua potabile, vista l'anda dei nostri ghiacciai non penso che saremo esenti dal problema

Astensionista L'avatar di nahui
    Possiamo solo contare sui progressi scientifici, visto che un ritorno all'epoca pre-industriale è praticamente impossibile (salvo guerre atomiche da film post apocalittici).
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Ieri ho fatto il mio primo aerosol
    Confesso che quando ho inserito il boccaglio tappando il naso ho provato un brivido d'emozione !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi è una bella giornata! Mi sono tolta tutti i sassolini che avevo nella scarpa ed ora sono pienamente soddisfatta!!!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Terminato un'interessante ciclotour di 49 km, oggi ho veramente le idee chiare sulle potenzialità di partire già in quota belli freschi e riposati...
    ...per la verità la media (21,2) è stata parecchio deludente giacché in teoria il percorso è tutto in leggera discesa; strava ha cmq.registrato 353 metri di dislivello positivo nei vari inevitabili saliscendi
    ...forse le prime ciclobalneazioni a Marina Julia le farò sfruttando questa possibilità ma solo le prime; è molto allettante fare un viaggio in bicicletta tutto in leggera discesa, per contro il percorso sarebbe in battuta di sole mentre la leggera salita in Costiera invece è in ombra
    ...e buon pomeriggio cari, per me oggi il tempo libero è finito, ora pennica e dopo tour geriatrico che per fortuna ora avrà una tappa sola
    ...ah maaa, prima Vi rifilo la screenshottata stravica del tour di oggi
    ...nell'ovale blu il tragitto del tram di Opcina da capolinea a capolinea, in linea d'aria

IMG_20250405_140637.jpg
    Ultima modifica di Ale; 05-04-2025 alle 13:22
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Ed almeno questa è fatta, anche se per un soffio...

IMG_20250405_214150.jpg

...certo era facilissima, ma con tutte le delizie che mi sta riservando questo periodo non era affatto scontato di riuscirci
    ...domani il giardino pubblico è chiuso per maltempo, e se è vero quello che hanno previsto anche la bicicletta resterà in cantina, vabbè qualcosa da fare la troveremo ugualmente
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Buongiorno e buona domenica belli, come da previsioni quassù è arrivata la bora e pure bella forte anche se non da record...
    ...e così oltre la bicicletta anche lo scooter se ne starà a casa ben posteggiato controvento, eh si qua bisogna stare attenti anche a questo dettaglio se non si vuole ritrovarlo ribaltato per terra
    ...per fortuna nei festivi il biglietto del bus dura quattro ore che sono più che sufficienti per fare le solite cose, domani invece se la bora non calerà per andare a lavorare dovrò svegliarmi prima e probabilmente non riuscirò andare a danza
    ...e buon proseguimento cari, ora sistemo un poco la casa e poi andrò all'ape al solito posto della domenica, che per fortuna è abbastanza vicino da poterci andare a piedi

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ieri ho fatto il mio primo aerosol
    Confesso che quando ho inserito il boccaglio tappando il naso ho provato un brivido d'emozione !
    Vuoi dire che no avevi mai fatto un aerosol in vita tua???
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Che bello iniziare la domenica lavorativa con un incidente mortale da ricostruire. Si preannuncia una giornata mooooolto lunga.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno Dark, mi sa che oggi sarà meglio starti lontani...
    ...per fortuna almeno per il momento i mii w.e.sono salvi, come dicevo tempo fa ho deciso di tenere il profilo basso, e cioè accettare qualche rinuncia (auto e vacanze) a favore di tempo libero e tranquillità
    ...mi sono appena iscritto alla 200k di aprile, chissà se stavolta riuscirò a vincerla

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che no avevi mai fatto un aerosol in vita tua???
    No, per fortuna
    Io sfuggo continuamente alle notizie brutte di cronaca, non riesco ad immaginare come dev'essere lavorarci.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    No, per fortuna
    Io sfuggo continuamente alle notizie brutte di cronaca, non riesco ad immaginare come dev'essere lavorarci.
    Solitamente con il costante timore che precede il momento in cui mi comunicano le generalità della vittima, e io sono lì a pensare "spero che non sia qualcuno che conosco". Cosa che peraltro, purtroppo, a volte è capitata.
    Però a parte quello a me piace la cronaca nera, nonostante il suo impatto emotivo. Anzi, forse proprio per quello, mi piace.

Black Lady.
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Black Lady.
    Ieri sera a cena un mio compagno del direttivo mi ha chiesto se sono sempre stata così (parlando del look dark-metallaro). Ci ho pensato su, e in effetti si, da quando avevo tipo 16 anni, che sono così.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato