-
Opinionista
Ci deve essere un fraintendimento, non ho mai affermato che esiste un modello di famiglia" antico o moderno" da utilizzare in qualsiasi ambito o società, ho solo espresso una mia opinione, sul fatto che gli individui hanno bisogno di un minimo di radici per evolversi, se la" famiglia" non comprende questo ha perso la sua funzione, anche se adesso la riproduzione è possibile con varie tecnologie, in natura( spero di poter usare ancora questo concetto), di norma servono due individui maschio e femmina, nel caso queste due persone decidano di formare una famiglia( cosa prevista anche nella costituzione) sono soggetti a norme. Attualmente, lo sappiamo tutti è possibile anche avere la prole negli svariati modi... e formare anche un gruppo limitato, non credo di avere mai negato questo, come pure i separati, i vedovi, possono formare una famiglia.
Il presupposto era quello in cui le famiglie che “funzionano” sono caratterizzate da una sana crescita psicofisica in cui i suoi membri evolvono anche attraverso il rispetto dei ruoli, senza rigidità.
Appena scriverò un trattato sulla famiglia sarai il primo a riceverlo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum