Citazione Originariamente Scritto da Astrid Visualizza Messaggio
Bene Tommaso, hai un nome che è tutto un programma...
Mi spaice per le tue disavventure di salute ma ancor di più per la concezione che hai (e suppongo derivi dal tuo vissuto) della donna.
Tua moglie ti contesta continuamente? Pensa che io con mio marito non lo faccio mai... per un motivo semplice: non ne ho motivo. Umiliazione poi... deve essere terribile, poveretto. Deve essere davvero tremenda tua moglie.
Ma perchè devi dare tu gli orari? Perchè non lo fate assieme? Cosa cambia? Non capisco. Mi potresti speigare bene la differenza, per favore?
Che tristezza!! Ma davvero tu e tua moglie non vi dite "Bravo", "Giusto", "Ottima idea", le cose che si dicono tutti quando vanno d'accordo?
Non sarà che, da quel che racconti, hai una famiglia disfunzionale?
Il bisogno di rassicurazione è reciproco, altrimenti che coppia è? Ti pare?
Se non c'era mia moglie ero morto; è la persona che amo di più al mondo! La nostra è una famiglia felice, che ha attraversato prove e tormenti indicibili. Io parlo in generale, per quello che vedo accadere nel mondo, fra le persone, fra gli amici; sono impauriti e fragili oggi gli uomini. E voi - che avete un carattere e una determinazione enormemente più forte - siete chiamate a prendervene cura