Condivido pienamente! Soprattutto in presenza di malafede assortita d'ignoranza. 100% d'accordo!
Invitare a smetterla con comportamenti manipolatori, richiedere risposte precise "si"-"no", smascherare "giochetti-delle-tre-carte", evidenziare plagio manifesto...é "rissa, offesa, fango gettato addosso"?
![]()
Hai posto una domanda.
Pensi di ottenere un "si"-"no"-"non so/non mi va rispondere" ?
Propongo un Toto-risposta:
-"Silenzio totale, in quanto si tratta di offesa fangosa"
-"10 righe di Costanziella"
-"Siracide"
-"Testo di canzone di Mina interpretata da Troisi"
-"Allora Baumann e tutti i più grandi, sbagliano?"
Le scommesse sono aperte.
No non mi è sfuggito, ma santo cielo, è tanto difficile rispondere a o b?
...col tuo saltare dal palo in frasca hai già rovinato il simpatico thread di Baux, scorte pre belliche
...scusa se ho tirato fuori sta storia, ma per farti capire che a volte si vorrebbe delle risposte precise e coerenti
![]()
"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l
"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l