Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 10 16 17 18 19 20 21 22 23 24 30 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 485

Discussione: Manifestazioni d'amore

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ci piace uscire insieme, abbiamo questo difetto....
    Tutto è buono, anche i profumi, gli shampoo, le saponette, i deodoranti. Quello che stona e che dà da pensare, è l'eccesso, le pubblicità debordanti, quasi ossessive sull'aspetto esteriore, sulla cura del corpo "perché tu vali!"
    L'Uomo e la Donna, valgono per altre cose. Molto più profonde.
    Raccontala meglio per favore. Che le donne di casa tua abbiano bisogno di te per andare in profumeria o che le debba accompagnare tu, fa solo ridere.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Vega
    ....e ok, ci siamo, concordo: il dramma grosso che ci sovrasta è annacquare le diversità, Ladyhawke. Appiattire tutto, uniformare tutto. La donna col profumo è normale, accentua il suo charme e la sua bellezza. Un uomo no, quando lo fa alla stessa stregua, si rende solamente ridicolo, dài.
    Tipo quelli che vanno in profumeria con le figlie?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Quando sfocia nella rissa e nelle offese, nel fango gettato addosso all'altro, non ce la faccio.
    Condivido pienamente! Soprattutto in presenza di malafede assortita d'ignoranza. 100% d'accordo!

Invitare a smetterla con comportamenti manipolatori, richiedere risposte precise "si"-"no", smascherare "giochetti-delle-tre-carte", evidenziare plagio manifesto...é "rissa, offesa, fango gettato addosso"?

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Bene! Quando il confronto è pacato, civile, educato io parlo volentieri con tutti. Quando sfocia nella rissa e nelle offese, nel fango gettato addosso all'altro, non ce la faccio.

Tipo dare della "facile" ad una donna?

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Tipo dare della "facile" ad una donna?
    Hai posto una domanda.

Pensi di ottenere un "si"-"no"-"non so/non mi va rispondere" ?

Propongo un Toto-risposta:
    -"Silenzio totale, in quanto si tratta di offesa fangosa"
    -"10 righe di Costanziella"
    -"Siracide"
    -"Testo di canzone di Mina interpretata da Troisi"
    -"Allora Baumann e tutti i più grandi, sbagliano?"

Le scommesse sono aperte.

Opinionista L'avatar di Ale
    Forse venerdì ti è sfuggito, ma ti ho risposto che il tuo modo di pensare è raccapricciante: specchio di una società civile che ha ormai perso tutti i suoi riferimenti....
    Infatti le persone preferiscono vivere sole, tuttalpiu' con qualche gatto, cane, criceto o coniglio. Vantandosi oltretutto di essere moderne, al passo coi tempi, emancipate e progressiste. Si nega la Vita, se ne ha paura come te, non la si ama più e spacciamo tutto ciò come progresso....
    No non mi è sfuggito, ma santo cielo, è tanto difficile rispondere a o b?
    ...col tuo saltare dal palo in frasca hai già rovinato il simpatico thread di Baux, scorte pre belliche
    ...scusa se ho tirato fuori sta storia, ma per farti capire che a volte si vorrebbe delle risposte precise e coerenti

Opinionista L'avatar di PACE
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

In senso letterale?
    Mi spiego: non aneli alla Sharia (con una sola "a". Con 2, é un dolce sudanese . Troppo zuccherato, per i miei gusti) in particolare o ad una società che sia confessionale "in generale"?
    In soldoni: confessionale islamica, no. Confessionale vaticana, si? o "laica costituzionale"?
    Tenendo presente che "laico costituzionale" puo' prevedere divorzio, aborto, eutanasia e tutte le altre manifestazioni demoniache di libertà umana.
    Puoi chiarire?
    Grazie (manipolatoriuccio) in anticipo
    Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio, resto del carlino; lo Stato deve rimanere laico e la Chiesa deve annunciare la Parola di Dio. A ciascuno il suo
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    a) credo tu abbia frainteso tanti "esperti"; per me, dicono spesso cose sensate, ma diverse, non omogenee o univoche;
    b) se un filosofo, sociologo, ecc... commentasse la società col pensiero intimo di poter orientare i desideri non sarebbe un esperto, ma un cretino;

tu puoi osservare, descrivere, pure deplorare; ma se un fenomeno è di massa - migrare, fare tanti figli, non farne affatto, volere un'arma da fuoco, evadere il fisco o rifiutare un determinato modello di famiglia, non è che arriva il grillo parlante e la gente si convince;
    vuol dire che quei comportamenti rispondono a bisogni radicati e radicali, e ti devi rassegnare a farci i conti.
    Bauman un cretino, Recalcati un cretino, Galimberti un cretino, Pellai un cretino, Crepet un cretino, Graziottin una cretina; mi sa che ha davvero ragione conogelato
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    ....e ok, ci siamo, concordo: il dramma grosso che ci sovrasta è annacquare le diversità, Ladyhawke. Appiattire tutto, uniformare tutto. La donna col profumo è normale, accentua il suo charme e la sua bellezza. Un uomo no, quando lo fa alla stessa stregua, si rende solamente ridicolo, dài.
    Ma ridicolo sarai te e non te ne rendi manco conto.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
    Bauman un cretino, Recalcati un cretino, Galimberti un cretino, Pellai un cretino, Crepet un cretino, Graziottin una cretina; mi sa che ha davvero ragione conogelato
    sai leggere ?
    non ho affatto scritto che quelli siano cretini, ma che - se sono studiosi seri - non si illudono di modificare comportamenti strutturali di massa col catechismo di qualsiasi ispirazione.
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Raccontala meglio per favore. Che le donne di casa tua abbiano bisogno di te per andare in profumeria o che le debba accompagnare tu, fa solo ridere.
    Appunto, io immagino perchè moglie e figlia hanno bisogno di essere accompagnate, al di là della compagnia.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio, resto del carlino; lo Stato deve rimanere laico e la Chiesa deve annunciare la Parola di Dio. A ciascuno il suo
    Bene. Condivido 100%

Deduco che la risposta alla domanda che ti ho fatto sia: "Libera Chiesa in libero Stato".

Stato con leggi che regolano aborto, divorzio, eutanasia. E' quello che affermi.
    Giusto?

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ma ridicolo sarai te e non te ne rendi manco conto.
    Avevo bisogno di una marca da 16 euro e ci siamo recati in una tabaccheria sabato sera; il nuovo gestore - che ha rilevato l'esercizio commerciale - aveva i capelli celesti e le unghie tinte - alternativamente - di blu e di nero. Età sui cinquanta

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Bene. Condivido 100%

Deduco che la risposta alla domanda che ti ho fatto sia: "Libera Chiesa in libero Stato".

Stato con leggi che regolano aborto, divorzio, eutanasia. E' quello che affermi.
    Giusto?
    Giusto, resto del carlino, giusto; così va benissimo, senza che lo Stato sia tacciato di sudditanza, senza che la Chiesa sia tacciata di ingerenza

il nuovo gestore aveva i capelli celesti e le unghie tinte - alternativamente - di blu e di nero. Età sui cinquanta
    E allora?
    Sono curioso di conoscere il pensiero del "Buon Cristiano". O dovrei dire "Giudizio"?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato