Non sbaglio mai se si tiene conto che non tutti i post sono ricontrollati dal sottoscritto immediatamente (visto che spesso non sono costituiti, semplicemente, da una riga di testo scritta magari senza pensarci o per finalità non attinenti alla discussione) e di ciò che ho scritto più sotto.
Quanto al "rosicamento" mi pare di aver già risposto a Malo Perverso sulla questione in modo compiuto.
In altri termini, essere precisi ed ordinati, a prescindere, non significa "rosicare".
Si tratta di un errore ortografico (non grammaticale o sintattico) inevitabile e sfuggitomi a causa esclusivamente dell'elevata velocità di digitazione, dell'ascolto/visione contemporanea di dvd musicali su un altro monitor, della lunghezza del testo stesso da digitare e controllare, di eventuali chat/telefonate simultanee e del pensiero che tende a concentrarsi anche su altre questioni personali.
Per questi motivi il post non era neanche stato ancora riletto e controllato dal sottoscritto, nemmeno per una volta.
La rilettura ed eventuale correzione era in programma per domani ma ho colto l'occasione, fornitami dalla tua segnalazione, per correggerlo ora.
Ti ringrazio per avermi fatto evitare di consumare più energia domani.
Adesso il post è corretto anche ortograficamente.
Nel post quotato in precedenza c'è solo un errore ortografico, dovuto ai motivi sopra citati che si possono verificare (almeno in parte) anche sul lavoro, non un errore grammaticale o sintattico.
L'espressione "la ostenta" è riferita all'individuo femminile rappresentato dalla Medea Imborghesita stessa, soggetto della proposizione principale (quindi "la" è un pronome personale della terza persona singolare femminile, avente funzione da complemento oggetto), presumendo una mancata od insufficiente corrispondenza fra la sua immagine forummistica e la sua persona reale.
In certi casi, la costruzione grammaticale e sintattica di un paragrafo è diretta a fornire un preciso significato ed una specifica interpretazione dello stesso, non sempre espliciti.
Solo Sousuke assomiglia a Sousuke o è in grado di imitarlo.
Infatti il sottoscritto non avrebbe risposto nel modo da te quotato, come dimostra il mio reply più sopra in questo stesso post.