Windows VS Linux

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron_maiden89b
    • 29/09/04
    • 18917

    #16
    Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Anch'io Mac OS X.
    e vota allora!
    Originariamente Scritto da terronemaledetto Visualizza Messaggio
    Uindos su Linucs... virtaul mascin... du iu nou?
    of cors, ai nou.

    ha un'utilit

    Comment

    • Account eliminato1

      #17
      Ma lo sapete che una volta ho visto un coso tipo winlinux?

      Un programma che emula linux su win.

      Comment

      • Terrone Maledetto
        Opinionista
        • 29/09/09
        • 3953

        #18
        Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio

        ha un'utilità pari a zero secondo me
        Si...direi di si... però ci sono un paio di software ai quali sono affezionato.
        Hymni Kombetar

        Comment

        • iron_maiden89b
          • 29/09/04
          • 18917

          #19
          Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
          Ma lo sapete che una volta ho visto un coso tipo winlinux?

          Un programma che emula linux su win.
          http://www.virtualbox.org/ macchina virtuale
          http://www.cygwin.com/ emulatore per windows. non so quanti programmi funzionino però

          Comment

          • erin
            like me, like me
            • 22/05/06
            • 13145

            #20
            Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
            Un programma che emula linux su win.
            Wubi?

            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

            Comment

            • Account eliminato1

              #21
              Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
              No, era una roba di qualche anno fa.

              Almeno 5 o 6.

              Comment

              • Acquerapide
                Opinionista
                • 14/07/08
                • 8254

                #22
                Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
                e vota allora!


                fatto

                Comment

                • pingu
                  Opinionista
                  • 30/09/09
                  • 23

                  #23
                  Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
                  sai, mi viene difficile bannare un admin

                  pingu vedo che usi debian. come ti trovi?
                  Per me debian

                  Comment

                  • pingu
                    Opinionista
                    • 30/09/09
                    • 23

                    #24
                    Originariamente Scritto da terronemaledetto Visualizza Messaggio
                    Uindos su Linucs... virtaul mascin... du iu nou?
                    Per le "emulazioni" di alcune cose

                    Comment

                    • iron_maiden89b
                      • 29/09/04
                      • 18917

                      #25
                      [quote=pingu;1044021]in alcuni casi v

                      Comment

                      • pingu
                        Opinionista
                        • 30/09/09
                        • 23

                        #26
                        [QUOTE=iron_maiden89b;1044026]

                        Comment

                        • Terrone Maledetto
                          Opinionista
                          • 29/09/09
                          • 3953

                          #27
                          Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
                          No no... penso che stia parlando di WinLinux 2000.
                          Hymni Kombetar

                          Comment

                          • pingu
                            Opinionista
                            • 30/09/09
                            • 23

                            #28
                            iron fino ad ora stravince linux


                            è SICURAMENTE un campione attendibile

                            Comment

                            • iRob
                              Opinionista
                              • 26/06/10
                              • 14

                              #29
                              Io ho votato linux, ma uso sia linux che Mac, che poi sono sistemi fratelli in quanto entrambi basati su UNIX. La fratellanza si basa sulla struttura dell'OS, anche se le applicazioni sono diverse. Usandoli entrambi ho votato linux dato che:
                              1) linux lo possno installare tutti in qualsiasi computer (volendo anche sul mac)
                              2) nessuno ti obbliga a pagare linux anche se non lo vuoi, per cui incazzatevi e dite ai negozianti complici dei monopolisti NO A WINDOWS PREINSTALLATO
                              3) Piuttosto che avere windows sul PC torno alle tavole di mos

                              Comment

                              • Grey Fox
                                oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                                • 29/09/04
                                • 10315

                                #30
                                ci sono versioni di catia o inventor per linux o per mac?

                                se la risposta è no questo spiega perchè molti ingegneri usano windows.

                                mac fa strumenti di misura?
                                non sa neanche cosa siano... la hp o la siemens li fanno... e girano su windows...

                                che fare quindi?
                                io devo usare programmi che sul mac non ci sono (e fino a 2 anni fa mac non era neanche in grado di far girare visto che non lavorano di scheda grafica e basta...) e su linux...?
                                Last edited by Grey Fox; 26-06-2010, 21:40.
                                Admin vicario

                                [size=1]non esisto pi

                                Comment

                                Working...