Windows VS Linux

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu
    Opinionista
    • 30/09/09
    • 23

    #1

    Windows VS Linux

    Cosa ne pensate?

    Avete mai usato Linux?

    Io velo dico chiaro e tondo. Per me winzoz non
    10
    Windows
    0%
    0
    Linux
    0%
    8
    Altro
    0%
    2
  • iron_maiden89b
    • 29/09/04
    • 18917

    #2
    solito sondaggio dall'esito scontato.
    tutti votano windows e alcuni diranno "sì linux è meglio ma sono abituato ad usare windows e quindi non cambio", altri diranno che ripudiano linux perché è (o forse era) difficile trovare driver per le periferiche.

    oppure si rifiutano tutti di rispondere

    comunque ti faccio notare che macos è più popolare di linux e quindi, in caso, avresti dovuto inserire anche quello nel sondaggio.
    poi faccio il pignolo-fastidioso-rompicazzo e ti dico che linux è il kernel e non il sistema operativo

    Comment

    • Account eliminato1

      #3
      Non c'è storia.

      Linux è un'altra cosa.
      E' impari.

      Windows è troppo inferiore.

      Comment

      • iron_maiden89b
        • 29/09/04
        • 18917

        #4
        e pensare che Linus dice che il kernel linux è diventato troppo pesante

        p.s. se vince linux siete un gruppo di falsi

        Comment

        • pingu
          Opinionista
          • 30/09/09
          • 23

          #5
          [QUOTE=iron_maiden89b;1043787]solito sondaggio dall'esito scontato.
          tutti votano windows e alcuni diranno "s

          Comment

          • iron_maiden89b
            • 29/09/04
            • 18917

            #6
            sì sì ma mi riferivo ai sistemi operativi "più importanti", per quello.
            comunque questo 4 a 0 mi puzza un po'

            Comment

            • Account eliminato1

              #7
              Iron pensi al broglio prima ancora del risultato?

              Comment

              • iron_maiden89b
                • 29/09/04
                • 18917

                #8
                sì

                Comment

                • pingu
                  Opinionista
                  • 30/09/09
                  • 23

                  #9
                  [QUOTE=iron_maiden89b;1043802]s

                  Comment

                  • iron_maiden89b
                    • 29/09/04
                    • 18917

                    #10
                    Originariamente Scritto da pingu Visualizza Messaggio
                    io lo bannerei
                    sai, mi viene difficile bannare un admin

                    pingu vedo che usi debian. come ti trovi?

                    Comment

                    • erin
                      like me, like me
                      • 22/05/06
                      • 13145

                      #11
                      [QUOTE=Silenzio;1043791]Non c'

                      Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                      Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #12
                        Si ma, BSD e Solaris sono usati molto poco dall'utente medio.
                        Si gioca tutto fra Windows, Mac Os X, e Linux.

                        Ah, io uso Mac Os X.
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • iron_maiden89b
                          • 29/09/04
                          • 18917

                          #13
                          vediamo un po':
                          windows è usato dal 94% degli utenti (e il 70% circa è ancora grazie a xp)
                          macos 5%
                          linux 1% (che ha da poco superato l'un percento)
                          e l'altro 1% gli altri sistemi


                          questo 5 linux, 1 mac os x e 0 windows mi puzza sempre più

                          Comment

                          • Acquerapide
                            Opinionista
                            • 14/07/08
                            • 8254

                            #14
                            Anch'io Mac OS X.

                            Comment

                            • Terrone Maledetto
                              Opinionista
                              • 29/09/09
                              • 3953

                              #15
                              Uindos su Linucs... virtaul mascin... du iu nou?
                              Hymni Kombetar

                              Comment

                              Working...