solito sondaggio dall'esito scontato.
tutti votano windows e alcuni diranno "sì linux è meglio ma sono abituato ad usare windows e quindi non cambio", altri diranno che ripudiano linux perché è (o forse era) difficile trovare driver per le periferiche.
oppure si rifiutano tutti di rispondere
comunque ti faccio notare che macos è più popolare di linux e quindi, in caso, avresti dovuto inserire anche quello nel sondaggio.
poi faccio il pignolo-fastidioso-rompicazzo e ti dico che linux è il kernel e non il sistema operativo
vediamo un po':
windows è usato dal 94% degli utenti (e il 70% circa è ancora grazie a xp)
macos 5%
linux 1% (che ha da poco superato l'un percento)
e l'altro 1% gli altri sistemi
questo 5 linux, 1 mac os x e 0 windows mi puzza sempre più
Comment