Non c'è bisogno che ci siano per mac:
con vmware-fusion 3.1 e/o bootcamp puoi tranquillamente far girare le applicazioni di winzozz direttamente sul mac come se fossero nativi (modalità unity). Io ho provato ad esasperare l'attività della scheda grafica con giochi stratosfericamente esosi di risorse e che, a volte non girano nemmeno bene su alcuni PC ed inoltre uso programmi particolari sul mio mac che sono nativi di windows che sono anch'essi esosi di risorse se usati come li uso io (tipo adobe audition, per esempio) e non perchè non ce ne siano per mac, ma perchè ho anche quelli... e girano benissimo. C'è un'opzione che ti permette di far passare tutto il traffico e l'attività internet di winzozz sotto gestione mac (te lo dico terra terra per farti capire meglio) e in questo caso virus, worm e qualsivoglia zozzeria che solo con winzozz può fare problemi, passando per il mac, non arriva a winzozz, e praticamente winzozz è ridotto ad un insieme di librerie che permette alle applicazioni ad esso native, di girare su mac.
con vmware-fusion 3.1 e/o bootcamp puoi tranquillamente far girare le applicazioni di winzozz direttamente sul mac come se fossero nativi (modalità unity). Io ho provato ad esasperare l'attività della scheda grafica con giochi stratosfericamente esosi di risorse e che, a volte non girano nemmeno bene su alcuni PC ed inoltre uso programmi particolari sul mio mac che sono nativi di windows che sono anch'essi esosi di risorse se usati come li uso io (tipo adobe audition, per esempio) e non perchè non ce ne siano per mac, ma perchè ho anche quelli... e girano benissimo. C'è un'opzione che ti permette di far passare tutto il traffico e l'attività internet di winzozz sotto gestione mac (te lo dico terra terra per farti capire meglio) e in questo caso virus, worm e qualsivoglia zozzeria che solo con winzozz può fare problemi, passando per il mac, non arriva a winzozz, e praticamente winzozz è ridotto ad un insieme di librerie che permette alle applicazioni ad esso native, di girare su mac.
Comment