Originariamente Scritto da iron_maiden89b
Che sistema Operativo usate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Comment
-
Senza alcuna esitazione... LINUX FOREVER!!!!!!
- Amazing grace, how sweet the sound that saved a wretch like me. I once was lost, but now I am found, was blind but now I see. -
www.generationtribe.net
Comment
-
Io ho in casa un PC, un portatile, un server e un muletto.
Il server monta una Debian Sarge 3.1 senza interfaccia grafica;
Il portatile una Debian Sarge 3.1 con interfaccia grafica e desktop manager KDE 3.2;
Il muletto monta qualsiasi distro basta che sia linux (devo pur farle le prove per vedere come vanno le diverse distro)
Il PC ha un dual boot, prima partizione windows XP Pro e la seconda Linux Debian Sarge 3.1; a seconda di cosa devo fare uso un sistema o l'altro (sempre KDE come desktop)
Comment
-
Comment

Comment