Che sistema Operativo usate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Mishima
    Opinionista
    • 06/01/05
    • 112

    #61
    Originariamente Scritto da iron_maiden89b
    ma con win 2000 mi faceva cosi...poi sono sempre iper protetto
    win e iperprotetto non sono parole accostabili nella stessa frase.

    Comment

    • iron_maiden89b
      • 29/09/04
      • 18917

      #62
      Originariamente Scritto da Mr.Mishima
      win e iperprotetto non sono parole accostabili nella stessa frase.
      si...

      Comment

      • Alias
        essere ci
        • 31/01/05
        • 394

        #63
        Sul mio pc ho 2 "sistemi operativi" xp pro e 2000 professional.. Per quanto ho testato l'xp pro
        [I]"L'ignoranza dell'uomo

        Comment

        • Alias
          essere ci
          • 31/01/05
          • 394

          #64
          dimenticavo... nulla che sia un computer
          [I]"L'ignoranza dell'uomo

          Comment

          • Doogie
            Opinionista
            • 05/02/05
            • 54

            #65
            Senza alcuna esitazione... LINUX FOREVER!!!!!!
            - Amazing grace, how sweet the sound that saved a wretch like me. I once was lost, but now I am found, was blind but now I see. -

            www.generationtribe.net

            Comment

            • Omega
              Opinionista
              • 05/02/05
              • 23

              #66
              Io ho in casa un PC, un portatile, un server e un muletto.

              Il server monta una Debian Sarge 3.1 senza interfaccia grafica;
              Il portatile una Debian Sarge 3.1 con interfaccia grafica e desktop manager KDE 3.2;
              Il muletto monta qualsiasi distro basta che sia linux (devo pur farle le prove per vedere come vanno le diverse distro)
              Il PC ha un dual boot, prima partizione windows XP Pro e la seconda Linux Debian Sarge 3.1; a seconda di cosa devo fare uso un sistema o l'altro (sempre KDE come desktop)

              Comment

              • |Daniele|
                Banned
                • 25/01/05
                • 473

                #67
                Originariamente Scritto da Doogie
                Senza alcuna esitazione... LINUX FOREVER!!!!!!
                e com'

                Comment

                • Omega
                  Opinionista
                  • 05/02/05
                  • 23

                  #68
                  Beh, se vuoi ti rispondo io:

                  Linux

                  Comment

                  • |Daniele|
                    Banned
                    • 25/01/05
                    • 473

                    #69
                    [QUOTE=Omega]Beh, se vuoi ti rispondo io:

                    Linux

                    Comment

                    • iron_maiden89b
                      • 29/09/04
                      • 18917

                      #70
                      [QUOTE=Alias]ma va benone (se utilizzate processori da 900 mhz in su se no non vale la pena) tra l'altro col suo sistema del cazzo non si sfrutta pieno la potenzialit

                      Comment

                      • Alexxx75
                        Opinionista
                        • 25/09/08
                        • 52

                        #71
                        Io uso MAC....sono fiero fierissimo di aver cestinato MICROSOFT e i suoi prodotti osceni....

                        Comment

                        Working...