La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giurabbit

    #4321
    ...porto la cioccolata persone sopra di me?

    Comment

    • Revenge

      #4322
      Io porto da bere persona sopra di me

      Comment

      • baldeagle

        #4323
        Porta la colazione a sacco persona sopra di me,sicuramente impiegheremo pi

        Comment

        • Revenge

          #4324
          Per me cornetto alla crema persona sopra di me!

          Comment

          • madchen

            #4325
            Persone sopra da me inizio a preparare la tavola ..a dopo, venite presto..ciao.

            Comment

            • Revenge

              #4326
              Io arrivo tra una ventina di minuti persona sopra di me

              Comment

              • Giurabbit

                #4327
                ...allora persone sopra di me...si mangia ?

                Comment

                • Revenge

                  #4328
                  Io ho mangiato persona sopra di me...tu?

                  Comment

                  • Giurabbit

                    #4329
                    ma non si mangiava tutte insieme ?!

                    Comment

                    • Revenge

                      #4330
                      Eh sono andata da loro,ma tu non arrivavi e io ho già finito la mia pizza persona sopra di me

                      Comment

                      • Giurabbit

                        #4331
                        quindi...avete mangiato tutto senza aspettarmi ?!

                        Comment

                        • Revenge

                          #4332
                          No solo io persona sopra di me

                          Comment

                          • Giurabbit

                            #4333
                            ...che burina la persona sopra di me.

                            Comment

                            • Revenge

                              #4334
                              Che bb la persona sopra di me!

                              Comment

                              • Giurabbit

                                #4335
                                oh baghina.non sei degna di usare certi termini persona sopra di me

                                Comment

                                Working...