La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Revenge

    #5656
    Ricambio una buona notte alla persona simpaticissima sopra di me

    Comment

    • pigi
      gli animali sono buoni da mangiare
      • 18/03/07
      • 1346

      #5657
      la persona sopra di me è altrettanto simpatica
      ciao bella gente! (pigi)

      Comment

      • Revenge

        #5658
        Grazie persona sopra di me

        Comment

        • Ross
          Opinionista
          • 11/11/07
          • 600

          #5659
          ciao persone sopra di me

          Comment

          • Micol
            warrior
            • 08/01/06
            • 11506

            #5660
            La persona sopra di me è molto molto innamorata
            Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

            ---------------------------------------------
            Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

            Comment

            • non qui e non ora
              Opinionista
              • 21/11/07
              • 330

              #5661
              la persona sopra di me la prossima volta andra' a Bergamo al massimo alle 11 del mattino
              .

              Comment

              • Revenge

                #5662
                La persona sopra di me ha trovato un bel avatar

                Comment

                • Ross
                  Opinionista
                  • 11/11/07
                  • 600

                  #5663
                  ciao persone sopra di me,allora cm si prospetta questo natale ?

                  Comment

                  • Revenge

                    #5664
                    in famiglia persona sopra di me e tu?

                    Comment

                    • Ross
                      Opinionista
                      • 11/11/07
                      • 600

                      #5665
                      Ehi ciao personcina sopra di me cm va??

                      anche io in famiglia comunque,il natale è sempre in famiglia e cn il mio amore!

                      Comment

                      • Revenge

                        #5666
                        Buona vigilia alla persona sopra di me!!!

                        Comment

                        • Ross
                          Opinionista
                          • 11/11/07
                          • 600

                          #5667
                          auguri di buon natale a tutte le persone sopra di me

                          Comment

                          • Revenge

                            #5668
                            Ricambio gli auguri alle persone sopra di me

                            Comment

                            • non qui e non ora
                              Opinionista
                              • 21/11/07
                              • 330

                              #5669
                              Auguri Reverie!!
                              .

                              Comment

                              • Revenge

                                #5670
                                Auguri persona sopra di me Non qui e non ora!!!

                                Comment

                                Working...