La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Anemos
    Narciso...
    • 16/10/04
    • 10243

    #6166
    la persona sopra di me viene da una città il cui nome contiene tante "U" e tante "S".

    Ma più "U"
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

    Comment

    • Artemis
      Opinionista
      • 04/06/07
      • 5863

      #6167
      Siracuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusssssa

      persona sopra di me
      ουδὲ τεθνάσι θανόντες

      Comment

      • Giurabbit

        #6168
        Ciauuuuuuuuuuuuuuuu alla persona sopra di me

        Comment

        • Artemis
          Opinionista
          • 04/06/07
          • 5863

          #6169
          Zau, persona sopra di me...
          ουδὲ τεθνάσι θανόντες

          Comment

          • Giurabbit

            #6170
            Come è andato il lunedì alla persona sopra di me?

            Comment

            • Artemis
              Opinionista
              • 04/06/07
              • 5863

              #6171
              Una merd... ehm
              No vabbè, come ogni lunedì... A te, persona sopra di me?
              ουδὲ τεθνάσι θανόντες

              Comment

              • Giurabbit

                #6172
                Una merda persona sopra di me ...e non solo perchè è lunedi.

                Comment

                • Revenge

                  #6173
                  La persona sopra di me è lontana

                  Comment

                  • Ross
                    Opinionista
                    • 11/11/07
                    • 600

                    #6174
                    Ciao persona sopra di me ,allora com'

                    Comment

                    • Revenge

                      #6175
                      Noiosa ma troppo veloce persona sopra di me.La tua?

                      Comment

                      • Ross
                        Opinionista
                        • 11/11/07
                        • 600

                        #6176
                        molto ma molto noiosa e in un certo senso anche x me veloce,d omani si torna a lavoro .vabb

                        Comment

                        • Revenge

                          #6177
                          Oddio non me lo ricordare persona sopra di me che domani ho pure lavoro doppio dato he una è in malattia
                          Speriamo che stia bene,almeno meno lavoro per me

                          Comment

                          • Grudge
                            • 04/01/07
                            • 10641

                            #6178
                            La persona sopra di me dovrebbe lavorare per me
                            Mother, did it need to be so high?

                            Comment

                            • Revenge

                              #6179
                              Basta persona sopra di me,già ce l'ho un lavoro,due chi li regge?
                              Sai che nervi a fine giornata.

                              Comment

                              • Grudge
                                • 04/01/07
                                • 10641

                                #6180
                                non ho detto "anche per me", persona sopra di me
                                Mother, did it need to be so high?

                                Comment

                                Working...