La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Churchil
    Palloso Spagnolesco Permaloso
    • 07/01/07
    • 2428

    #8776
    La persona sopra di me sta per diventare quarantenne. Fortunata di essere arrivata a un'età così avanzata.

    È uno scherzo. Ovviamente la persona sopra di me continua ad essere giovane, anche se l'adolescenza l'abbia lasciato indietro tempo fa.
    Last edited by Churchil; 06-07-2009, 14:18.
    [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

    "[B][I]In una vera democrazia non c'

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70502

      #8777
      La persona sopra di me è bravo ad insegnare lo spagnolo
      (e io seguo il suo corso su Argue )
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Mely
        Opinionista
        • 03/07/09
        • 186

        #8778
        La persona sopra di me oggi ha molto lavoro come la sottoscritta.. ma entrambe siamo qui..
        "L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)

        Comment

        • Artemis
          Opinionista
          • 04/06/07
          • 5863

          #8779
          La persona sopra di me ha un avatar rilassante.
          ουδὲ τεθνάσι θανόντες

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #8780
            La persona sopra di me sappia che "la convinzione è principio di pazzia", come pure sintomo di psicosi nei casi più gravi, solo se essa si basa sulla distorsione della realtà e su dati immaginari (mentre invece, nel mio caso specifico, essa deriva da una notevole/rara razionalità ed analisi profonda ed obiettiva della realtà, fondata su fatti concreti e dimostrabili), mentre la persona sopra a quella sopra di me è recentemente troppo smielata, accondiscendente, sdolcinata e sognatrice per i miei gusti da sereno e compiaciuto depresso e disfattista cronico.

            Comment

            • crepuscolo
              Opinionista
              • 08/10/07
              • 24570

              #8781
              Alla persona sopra di me piace sparare a vanvera.
              "La convinzione è principio di pazzia" è una sparata a caso; infatti per colplire nel segno avrebbe dovuto dire che "la convinzione è principio di pazzia solo per chi e talmente convinto e ci crede a tal punto a quello che crede da non immaginare alternative; invece chi è "convinto fino a prova contraria" denota non pazzia, ma una carattera assai forte.
              Freud.............il libro dei complessi .....cap. 5 ...pag. 3250

              Comment

              • karlstrom
                maestro delle cerimonie
                • 22/11/08
                • 900

                #8782
                vorrei che la persona sopra di me mi dicesse dove si pu

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #8783
                  La persona sopra di me sappia che i libri di solito si trovano in biblioteca od in libreria (al limite si può usare pure internet), mentre la persona sopra a quella sopra di me è certamente consapevole che il sottoscritto non è convinto sulla base di un'immaginazione in cui crede ciecamente senza alternative (come appunto un pazzo), ma si fonda sulla constatazione della realtà e su fatti concreti, dimostrabili ed inconfutabili (quindi non potrebbe esistere alcuna prova contraria essendo la realtà fisica unica), a causa di una notevole razionalità che può denotare anche un forte carattere, come chi è convinto di un'immaginazione fino a prova contraria secondo il pensiero freudiano.
                  Last edited by Sousuke; 07-07-2009, 02:09.

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70502

                    #8784
                    La persona sopra di me non riesce ad evitare di essere ridondante.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • nahui
                      Astensionista

                      • 05/03/09
                      • 21040

                      #8785
                      La persona sopra di me
                      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                      (George Bernard Shaw)

                      Comment

                      • karlstrom
                        maestro delle cerimonie
                        • 22/11/08
                        • 900

                        #8786
                        la persona sopra di me dovrebbe stare a fare i servizi di casa invece di stare sul pc

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70502

                          #8787
                          la persona sopra di me si è comportata da cafona con la persona sopra alla persona sopra di me
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • nahui
                            Astensionista

                            • 05/03/09
                            • 21040

                            #8788
                            Grazie, persona sopra di me. Gli ominidi non tollerano la perfetta efficienza, a casa, sul lavoro e sul forum, delle superdonne.
                            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                            (George Bernard Shaw)

                            Comment

                            • karlstrom
                              maestro delle cerimonie
                              • 22/11/08
                              • 900

                              #8789
                              persona sopra di me ti ho detto quelle cose visto che ormai sei sposata

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #8790
                                La persona sopra di me sappia che ci sono soggetti, incredibilmente, che confondono la ridondanza (attribuendola erroneamente agli altri) con la precisione, la preferenza per certi argomenti, la notevole capacità dialettica e l'intenzione di esprimere tanti e diversi concetti al fine di essere esaustivi e mantenere lo stesso tipo di linguaggio abbastanza spontaneo, forse a causa di una certa pigrizia mentale (eufemismo, nella migliore delle ipotesi in cui non sussiste un semi-analfabetismo) o dell'abitudine ad esprimersi con frasette di 2/3 righe e con una sintassi e grammatica tipica più di un alunno delle elementari, salvo poi naturalmente aprire topic od avviare discussioni lunghissime (magari di 20/30 righe e molto più lunghe di chi sono soliti criticare) su se stessi e realmente ridondanti (in nome del detto "fai quello che ti dico ma non guardare quello che faccio").
                                Last edited by Sousuke; 07-07-2009, 11:17.

                                Comment

                                Working...