Mi riferivo al fatto che la persona sopra te e me ha scritto a alla sopra di lei che c'è di peggio in quanto a ripetitività e mi è venuto in mente un utente che pare essere ripetitivo e che a parer mio è un chiodo fisso per la persona sopra di noi. Capito persona sopra di me? Si scherza cmq
Informo la persona sopra quella sopra di me che quando voglio dire la verità lo faccio nel modo più chiaro possibile, non ho paura di espormi nel caso specifico lo penso, ma ho posto il mio pensiero in modo scherzoso per giocarci su.
Persona sopra di me, dove hai assaggiato l'assenzio caramellato??
Comment