no, la persona sopra di me è la protogonista del film "il nome della Rosa"
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
la persona sopra di me voleva dire cooly noody...LE GUERRE VANNO E VENGONO,
MA I MIEI SOLDATI VIVONO IN ETERNO
(2Pac)
MUORE LA PECORA,
MUORE L' AGNELLO,
MUOIONO IL BUE E L' ASINELLO,
MUORE TANTA GENTE PIENA DI GUAI,
MA I ROMPICO****NI NON MUOIONO MAI !!!
Comment
-
la persona sopra di me è giovanissima!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
la persona sopra di me sta in un posto dove non c' è caos... mi sa ke vengo a crearne un po' ioLE GUERRE VANNO E VENGONO,
MA I MIEI SOLDATI VIVONO IN ETERNO
(2Pac)
MUORE LA PECORA,
MUORE L' AGNELLO,
MUOIONO IL BUE E L' ASINELLO,
MUORE TANTA GENTE PIENA DI GUAI,
MA I ROMPICO****NI NON MUOIONO MAI !!!
Comment
-
-
la persona sopra di me tempo fa è stata paragonata ad un Centro commerciale...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
a che centro commerciale sei stata paragonata, persona sopra di me?Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment
-
-
la persona sopra di me credo sia d'accordo con me nel pensare a che poveri cerebrolesi fossero quelli che fecero tale paragone...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-

Comment