Perch
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
Ovvio che si, tra Belen e la Bindi naturalmente scelgo la prima.Originariamente Scritto da Hydra Visualizza MessaggioAl momento no, fortunatamente.
La selezione naturale funziona ancora?
A proposito, che ne pensate delle teorie del Von Daniken?[B]La paura ci ancora al suolo, ma
Comment
-
che preferisco la Bindi
cosa hai mangiato a cena?" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Tortellini e due Strega extrafondente.Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggioche preferisco la Bindi
cosa hai mangiato a cena?
Perch[B]La paura ci ancora al suolo, ma
Comment


Comment