Ma come sei esigente: nessuno 
Adesso e' molto piu' semplice rimanere in contatto, tempo fa dovevi scrivere le lettere ed utilizzare il telefono di casa
"Ha senso" essere amico/a di un ex?

Adesso e' molto piu' semplice rimanere in contatto, tempo fa dovevi scrivere le lettere ed utilizzare il telefono di casa

"Ha senso" essere amico/a di un ex?



Comment