il piatto che mi riesce meno bene?;
Trofie, sciallatielli, spaghetti vongole, scampi, cozze, aragosta, polpa di granchio..insomma primi con robe di mare.
hai mai lasciato un ristorante,ancora prima di cenare, perche
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Non mi sento mai a disagio.
Ho fatto o'trucco, ma me l'hai chiamato
Se arrivo in un ristorante, pizzeria, pub, luogo di ritrovo, in cui vado anche per mangiare, si presuppone che prima vi sia a monte un pensiero, maturato insieme agli altri commensali.
A meno che, di comune accordo, non si decide di abbandonare insieme, non me ne sono andata mai da nessuna parte.
E come mai hai iniziato ad ammiccare adesso?
Quanto ti mette a disagio l'essere messo/a alle strette?
l'astuzia ha un connotato tattico, spesso fa ottenere vantaggi immediati a scapito di altri; l'intelligenza, in situazioni analoghe potrebbe verosimilmente indurre alla cooperativit
Ognuno lo definisce come meglio crede.
Se non si riesce a prendersi cura nemmeno di se stessi, degli altri non ne parliamo proprio.
Se c'hai un casino in casa tua non credo ti importi troppo di rilevare l'ordine in casa degli altri.
O si e' tanto bravi ed altruisti che ci si riesce pure?
Comment