Lo si ricorda sempre, mi pare. Non lo si celebra perchè fu solo l'inizio di un percorso che sarebbe poi culminato nella Liberazione.
Che idea ti sei fatto del disastro del petrolio a Genova?
perchè i politici di governo parlano sempre di aver semplificato la burocrazia ed io mi trovo sempre le stesse problematiche per qualsiasi antica pratica debba svolgere, come ad esempio il rinnovo del contrassegno H?
Comment