Lo associo ad una sorpresa improvvisa e insperata.. proprio una magia insomma.
Nel concreto? Sapere che qualcuno a cui tu tieni molto tiene altrettanto a te.
Come dal film di Pieraccioni.. quale sarebbe per te una bella magia ora?
@Arecata: Sarò ripetitiva: ieri sentire mia figlia suonare da solista il concerto di Alessandro Marcello per oboe e orchestra (quello dell'Anonimo veneziano)
@Neliel: Un invito a cena da parte di un bel manzotto...
Comment