La gente che si piange addosso, a cui non va bene niente, gente che non accetta di vivere nonostante tutto. Gente che non capisce che questa cosa ce la porteremo avanti per anni e che quindi ci dobbiamo adattare a vivere così. Regole, regole e regole!!! Ci vogliono e si devono rispettare. Basta con gli idioti.
Tu?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment