Diciamo che la lasciai abbastanza a malincuore, allora
L’Italia non è tutta uguale, ho girovagato e vissuto in diversi luoghi
Tornerò laddove so che sarò nel mio mondo e non nei miei luoghi di origine
Non ho mai subito il fascino del mito dell’erba del vicino
Dopo la mia esperienza altrove, direi che l’Italia è un posto in cui si vive bene
Nonostante tutto
Diciamo che la lasciai abbastanza a malincuore, allora
L’Italia non è tutta uguale, ho girovagato e vissuto in diversi luoghi
Tornerò laddove so che sarò nel mio mondo e non nei miei luoghi di origine
Non ho mai subito il fascino del mito dell’erba del vicino
Dopo la mia esperienza altrove, direi che l’Italia è un posto in cui si vive bene
Nonostante tutto
Tu andresti a vivere all’estero?
No, malgrado tutte le carenze e i difetti di questo paese io, che pure sono russa per metà, sono felice di essere italiana.
Chiusi, violenti, ubriaconi e frustrati, Il crollo dell'URSS ha fatto emergere tutti i lati peggiori, che il regime era riuscito bene o male a tenere sotto controllo.
Mi sembra un pochino narcisista, allora o perciò gli piace mettere in difficoltà la piccolezza
usando un linguaggio forbito.
Poi si diverte con le repliche, come fosse a teatro.
Ovviamente ho scherzato
E tanto bravo quel ragazzo.
Comment