Ne dico due: chi guarda troppo in là e non vede ciò che accade in qua, le ovvietà di chi è a proprio agio nella routine e crede sia insofferenza quella di chi della routine ne ha le palle piene.
Sono in periodo di transizione, ora che mi sono appena fatto una ragione della mia singletudine mi sta cominciando a pesare qualche acciacco, oltreché i soliti disagi da lockdown [no palestra feste amici etc...]
...a te?
A me pesa l'irresponsabilità di molti, ad ogni livello, dai pecoroni che si ammassano senza rispetto e mascherina, ai caporioni e i capopopolo che giocano sulla nostra pelle.
Comment