Beh, se le ha "strappate" ad un uomo, si. Cioè ad una che possiede le palle di un uomo, come minimo le fai un complimento... se non vuoi che a quelle palle, aggiunga anche le tue!!
(Lorena Bobbit docet)
E se ti dicessi "sei un maschiaccio!!" ti farei o no, un complimento?
Comment