Per esprimere dolcezza, bisogna non solo riceverla, ma saperla riconoscere.
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
-
Tutti gli altri! Io vedo la vita a colori!!!Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioPer Bau : ad avere il senso della moderazione.
Per Pazza : di invecchiare serenamente, senza troppi rimpianti ne maliconie.
O tutto bianco o tutto nero, quali altri colori precludono?
Quale fotografia ti ritrae in un momento felice della tua vita?Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Una che ho cancellato, mi ritraeva con la mia ex compagna abbracciati, ma la ero felice solo perché non sapevo quello che mi aspettava...
...conservi tutte le foto anche se ti evocano brutti ricordi?
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
-
-
-
Che mi posso fidare di qualcuno.
Una tua recente delusione?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
-
Le spengo, sono maniaca. E mi piace vivere nella penombra per cui una luce accesa la noto subito.
Ti piace il gulash?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Il migliore l'ho mangiato in una bettola puzzolente in un paese dal nome impronunciabile attorno il lago Balathon , me lo ricordo ancora quel gulash
Se si va di pesce cosa preferisci ?
Comment
-
Comment


Comment