A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70493

    #60121
    Beh, oddio, la cronaca nera fa parte della mia vita, ci lavoro quotidianamente... quindi no, non mi rovina le giornate, visto che mi piace occuparmene. Sebbene emotivamente sia comunque impattante.

    A te che effetto fanno le notizie di cronaca nera?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Kanyu
      *

      • 10/05/19
      • 23129

      #60122
      Vorrei leggere quelle che scrivi tu così magari un po' di effetto me lo fanno... (curiosità eh... nient'altro )
      In genere non mi fanno alcun effetto, mi sono abituato a tutto

      Il genere di film che non guarderesti mai
      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70493

        #60123
        (ah beh le trovi online tutti i giorni )
        Mah, in realtà posso guardare di tutto. Che poi mi piaccia è tutt'altro paio di maniche


        Quando esci con il gruppo di amici sei più quello che trascina o che si lascia trascinare?
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23129

          #60124
          Non mi sono mai sentito un leader, poi dipende dal gruppo con cui mi trovo


          Tu?
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21445

            #60125
            Dipende da che si fa, ad esempio se si va a gozzovigliare per locali mi lascio prevalentemente trascinare, mentre quando usciamo in ciclotour mi danno carta bianca giacché ho una buona conoscenza del territorio...
            ...dove lavori hai a disposizione uno spogliatoio con scaffetto doccia etc.oppure devi arrangiarti a casa?
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70493

              #60126
              Abbiamo i camerini, docce e tutto il resto, ma tendenzialmente li usiamo per truccarci e/o cambiarci prima dei tg o delle trasmissioni, difficile che facciamo la doccia qui, non avrebbe molto senso.


              Il lavoro che sognavi di fare quando eri bambino?
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21445

                #60127
                Da piccolo e fino a tutte le medie non avevo le idee chiare in merito, e nemmeno lo psicologo che avrebbe dovuto orientarci [mi aveva consigliato l'istituto d'arte... ]
                ...appena dopo aver lavorato un lustro ho cominciato a sognare il posto statale fisso, partecipando a vari concorsi per le forze dell'ordine [anche se oggi col senno del poi mi rendo conto che probabilmente non sarebbe stato un lavoro adatto a me ]
                ...e te?
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70493

                  #60128
                  Da piccola piccola la veterinaria. Poi con la passione per i gialli - dai 6-7 anni in poi avrei voluto diventare una spia, o un agente segreto. Alle superiori, indirizzata da mio padre, pensavo di diventare commercialista. Poi sono tornata sulla criminologia e ho trovato la mia strada.


                  Un sogno di bambino che ancora oggi vorresti realizzare?
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • Ninag
                    Opinionista
                    • 05/03/24
                    • 1562

                    #60129
                    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                    Da piccola piccola la veterinaria. Poi con la passione per i gialli - dai 6-7 anni in poi avrei voluto diventare una spia, o un agente segreto. Alle superiori, indirizzata da mio padre, pensavo di diventare commercialista. Poi sono tornata sulla criminologia e ho trovato la mia strada.


                    Un sogno di bambino che ancora oggi vorresti realizzare?
                    Il pilota, sognavo di guidare un aereo.
                    Chi porteresti in viaggio nel cammino di Compostela?

                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23129

                      #60130
                      Ne parlai tanto tempo fa con un' amica.
                      Ci andrei con lei.

                      Tu lo faresti il cammino di Santiago?
                      Con quale spirito?
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70493

                        #60131
                        E' una delle cose che ho in programma di fare. Con spirito di scoperta, oltre che di fede.


                        Il percorso più lungo che hai affrontato a piedi?
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • Ninag
                          Opinionista
                          • 05/03/24
                          • 1562

                          #60132
                          Credo di averlo fatto per andare al mare, alla ricerca di una spiaggia unica.
                          Con chi faresti un corso di cucina orientale?

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21445

                            #60133
                            @Dark, gran parte del sentiero cai 3 più un tratto di quello successivo, ovvero l'attraversamento di quasi tutta la nostra provincia ed un tratto di quella adiacente [41 km.in due giorni... ]
                            ...@Ninag, con la Bipolaretta che sa fare ottimi ravioli in casa [anche se non è utente discuterina, od almeno credo ]
                            ...con quale utente progetteresti un videogame? E di che tipo?
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ninag
                              Opinionista
                              • 05/03/24
                              • 1562

                              #60134
                              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                              @Dark, gran parte del sentiero cai 3 più un tratto di quello successivo, ovvero l'attraversamento di quasi tutta la nostra provincia ed un tratto di quella adiacente [41 km.in due giorni... ]
                              ...@Ninag, con la Bipolaretta che sa fare ottimi ravioli in casa [anche se non è utente discuterina, od almeno credo ]
                              ...con quale utente progetteresti un videogame? E di che tipo?
                              Sicuramente sceglierei la fantascienza, magari in chiave umoristica, forse con RDC.
                              Con chi faresti un viaggio nello spazio( visto che siamo in tema)

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66039

                                #60135
                                Questa è scontata: con Vega.

                                Vai spesso in erboristeria?
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...