A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21450

    #60376
    Di non fare la rotazione delle gomme della bici e sostituirle una alla volta man mano che si usurano...
    ...chiaramente non l'ho ascoltato giacché ho intenzione di cambiare tipo di gommatura, e non mi va di girare con una scarpa ed un zoccolo
    ...ed a te? L'hai poi seguito?
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #60377
      L'utimo, ieri, di andare al pronto soccorso. E credo che si, lo seguirò e ci andrò domattina.


      Tu per i problemi di salute sfrutti il servizio sanitario o ti rivolgi direttamente al privato?
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21450

        #60378
        Chiaramente alla sanità pubblica giacché ho poca paga ma tante tasse...
        ...che rapporto hai col tuo medico di base? Alla prima che ti combina lo cambi oppure almeno le mancanze più piccole le lasci correre? Per i più svariati motivi....
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ninag
          Opinionista
          • 05/03/24
          • 1568

          #60379
          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
          Chiaramente alla sanità pubblica giacché ho poca paga ma tante tasse...
          ...che rapporto hai col tuo medico di base? Alla prima che ti combina lo cambi oppure almeno le mancanze più piccole le lasci correre? Per i più svariati motivi....
          La mia non risponde mai, poi mi dice... ma non vieni mai, si vede che stai bene! Vabbè la tengo.
          Quali esperienze o circostanze ti hanno fatto perdere la fiducia in alcune persone?

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21450

            #60380
            La relazione con la famigerata è stata sicuramente la più significativa, ma anche certi ex amici hanno in parte contribuito...
            ...riesci a perdonare_dare una seconda possibilità oppure i cocci incollati non fanno per te?
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #60381
              Mah, ti direi la seconda, ma non sarebbe vero, perché ho perdonato più e più volte. Più di quanto la controparte meritasse.


              Tu?
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21450

                #60382
                Se la relazione (di qualunque tipo, amore amicizia etc.) era importante la seconda...
                ...se invece era solo un proforma tipo quel coglione di mio ex sfidante stravico posso fare anche la bella figura di lasciar correre [una volta sola però, ora l'ho lanciato si spera definitivamente ]
                ...hai ancora amici d'infanzia? Magari solo in contatto telematico giacché trasferiti lontano
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70498

                  #60383
                  Hai voglia! Ho due migliori amiche, che conosco praticamente da quando sono nata, e che ad oggi continuano a essere le mie migliori amiche, più che sorelle. Ho sempre dato un valore altissimo all'amicizia, più di qualsiasi altra cosa, e ci ho sempre investito tanto. Un amico, vero, è per sempre.


                  Tu che valore dai all'amicizia?
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21450

                    #60384
                    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                    Hai voglia! Ho due migliori amiche, che conosco praticamente da quando sono nata, e che ad oggi continuano a essere le mie migliori amiche, più che sorelle. Ho sempre dato un valore altissimo all'amicizia, più di qualsiasi altra cosa, e ci ho sempre investito tanto. Un amico, vero, è per sempre.


                    Tu che valore dai all'amicizia?
                    Se devo essere sincero la metto al secondo posto dopo le relazioni sentimentali, cmq.come queste non è detto che deve durare in eterno...
                    ...conosci qualcuno che ha avuto la fortuna di aver avuto un amore per sempre? Il primo magari da ragazzino_a e sempre lo stesso tuttora felice e funzionante
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #60385
                      Una coppia di amici dei miei genitori. Lei, maestra delle elementari in pensione, da sempre libera, indipdentente, controcorrente... e lui l'ha sempre rispettata. Bellissima coppia.


                      Tu?
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21450

                        #60386
                        Si, un compagno di scuola della mia seconda ex che ancora ci sentiamo ogni tanto, ed un ex collega della sede dove lavoravo prima...
                        ...ti sarebbe piaciuta una storia del genere? [O se l'hai avuta, ti ritieni fortunato_a? ]
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70498

                          #60387
                          Mah, io credo che cose del genere accadano di rado. Con il mio ex pensavo che sarebbe stato così... che saremmo invecchiati insieme. Poi ho aperto gli occhi. Ora nelle relazioni durature non credo più. Non ha neppure senso, perché tranne in casi rari, è normale che un eventuale partner percorra con te solo un pezzo di strada. Ed è anche per questo che credo molto di più nelle amicizie durature.


                          Com è la "relazione perfetta" secondo te?
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21450

                            #60388
                            Temo che almeno sul lungo termine non esistano relazioni perfette, forse per un periodo agli inizi ma prima o dopo si dovrà scendere a compromessi se si vuole che la baracca vada avanti...
                            ...come hai passato questo w.e, l'ultimo dell'inverno?
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #60389
                              Sabato a spalare fango dal giardino, domenica a portare nipotino sui lungarno.

                              Oggi è San Patrizio, sei mai stato in Irlanda?
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21450

                                #60390
                                No...
                                ...ed oggi lo festeggerai in qualche modo? Anche solo una birretta in un pub che organizza la serata a tema
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...