A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #12586
    Preferisco non farmi troppe seghe mentali.

    Pensi di continuare a giocare sul filo del rasoio, smuovendo critichine da baNbino per poi dire di riferirti ad altro?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #12587
      [FONT="Comic Sans MS"]Penso solo di continuare a rispondere alle domande generiche ed a porle in questo topic (come mio solito, d'altra parte), a differenza di altri che impiegano certi topic da tempo in un certo modo, magari con allusioni generiche e derisorie/offensive proprio per rimanere sul "filo del rasoio".

      Non
      Last edited by Sousuke; 09-05-2009, 00:35.

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #12588
        Dipende dagli ambienti in questione, sostanzialmente.

        L'ultima corsa che hai fatto?
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #12589
          Quella di stamattina, dalle 6.30 alle 8.30 a. m. circa (come solitamente avviene di domenica e sabato), prima di recarmi in chiesa a Messa (anche a dormire sulla spalla di un eventuale soggetto femminile, nel caso l'avessi incontrato, dato che stanotte non ho dormito come capita spesso).
          Mi piace sudare e correre ascoltando musica dark dall'iPod.

          Corri spesso durante la sera/notte dei giorni feriali o la mattina nel fine settimana?
          Last edited by Sousuke; 10-05-2009, 11:27.

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #12590
            No, spesso no.

            Cosa sai cucinare bene?
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • Grudge
              • 04/01/07
              • 10641

              #12591
              un po' tutto. Forse meglio i primi

              l'ultimo manicaretto che hai preparato?
              Mother, did it need to be so high?

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #12592
                Riso in bianco, con un pò di parmigiano e condito con olio extravergine d'oliva.
                Sono un sostenitore della dieta da francescano.
                A me piace e lo mangio fin da ragazzino.

                Qual è l'ultima volta che hai provocato un (silenzioso ma profumato) peto in ascensore, mentre stavi salendo per molti piani in compagnia di altre fortunate persone?
                Last edited by Sousuke; 10-05-2009, 17:23.

                Comment

                • nahui
                  Astensionista

                  • 05/03/09
                  • 21040

                  #12593
                  E' pi
                  Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                  (George Bernard Shaw)

                  Comment

                  • Baboulenka
                    Opinionista
                    • 25/01/09
                    • 14527

                    #12594
                    Naturale: odore del mare.

                    Artificiale: crema alle fragoline di bosco.

                    Qual è la situazione più buffa in cui ti sei trovato/a?

                    I solemnly swear that i am up to no good...

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #12595
                      Non ricordo... sarà che combino talmente tanti disastri tragicomici, che ricordarne uno è un'impresa...


                      La fotografia più bella che hai mai scattato?
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • nahui
                        Astensionista

                        • 05/03/09
                        • 21040

                        #12596
                        Uno scorcio del mare di Taormina dalla villa comunale, controluce. Un "puro culo" da principiante, avevo undici anni.


                        Ti piacciono i videogiochi?
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #12597
                          Sì, sono una delle mie variegate passioni che coltivo fin da bambino, assieme ad altre (era anche un pretesto per invitare a casa mia alcune ragazzine che pendevano, letteralmente, dalle mia labbra ed ancora oggi la uso come una scusa in tal senso con ragazze più "mature" per divertirsi assieme), anche se non ho più molto tempo da dedicarle e non sono più un ragazzino (quindi evito certi videogiochi troppo infantili).

                          Ti piace guardare un film macabro (con sangue ed ispirato a temi sull'occulto e satanismo) in dolce compagnia, magari nel buio più totale e circondato solo da innumerevoli candele accese e piccole poste per terra, secondo una disposizione prevista da alcune teorie esoteriche/occultistiche?
                          Last edited by Sousuke; 11-05-2009, 11:14.

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #12598
                            No.


                            L'ultima volta che hai scelto il silenzio?
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Sousuke
                              Banned
                              • 14/12/07
                              • 16244

                              #12599
                              Quando gli altri mi chiedevano di proferire vocalmente qualche parola (accade qualche volta durante una giornata), oltre che praticamente sempre perchè sono piuttosto taciturno e silenzioso (ma amo scrivere, anche come valvola di sfogo).
                              Mi piace infastidire ed irritare le persone anche in tal modo.
                              Alcune pare che si divertano molto in mia compagnia ma di solito hanno qualche lievissimo problema a livello mentale/psichico, con riflessi coerenti e piacevoli sul piano estetico.

                              Ti piacciono e non ritieni sexy/eccitanti quelle minigonne nere (in tessuto od in pelle) così corte che sembrano delle cinture e che, non appena ci si china un pò od inginocchia, permettono agli altri di visionare il grazioso (e magari sodo) sederino che ricoprono con grazia?
                              Last edited by Sousuke; 11-05-2009, 11:31.

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #12600
                                Le trovo alquanto volgari, e quanto di più lontano dall'essere sexy.


                                L'ultima volta che hai rubato un'idea?
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...