A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70502

    #30691
    Di solito attendo di essere in auto e metto la musica a volume alto.


    Come esorcizzi i tuoi fantasmi?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #30692
      Oggi ho spazzolato le fughe del pavimento del tinello: due ore di fatica e sudore

      Hai mai pensato che sarebbe meglio parlarci con i fantasmi, invece di esorcizzarli ?
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • Misterikx
        whatever..
        • 24/03/05
        • 15327

        #30693
        si , decisamente conviene..

        domani il comune ti sovenziona l´apertura di un negozietto tutto tuo,cosa apriresti?
        " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #30694
          Erboristeria.
          Ti sei mai alzato di notte per vedere un combattimento di Alì?
          amate i vostri nemici

          Comment

          • nahui
            Astensionista

            • 05/03/09
            • 21040

            #30695
            Stanotte mi sono alzata per porre fine ad un combattimento con una zanzara: non è un'ape, vale lo stesso ?

            Hai mai guardato in faccia il tuo angelo custode ?
            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
            (George Bernard Shaw)

            Comment

            • Pazza_di_Acerra
              люблю беспокоиться
              • 09/12/09
              • 28840

              #30696
              No, solo il diavolo custode: è molto più simpatico e socievole

              Hai mai osato l'inosabile?
              semel in anno licet insanire, cotidie melius

              Comment

              • nahui
                Astensionista

                • 05/03/09
                • 21040

                #30697
                Ho tutta una batteria di pentole in acciaio inosabile, però non trovo i coperchi

                Che rapporto hai con la stima sociale ?
                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                (George Bernard Shaw)

                Comment

                • Pazza_di_Acerra
                  люблю беспокоиться
                  • 09/12/09
                  • 28840

                  #30698
                  Indifferenza. Tengo solo a questa familiare e amicale.

                  E tu?
                  semel in anno licet insanire, cotidie melius

                  Comment

                  • Neliel*
                    Libra
                    • 06/10/10
                    • 1377

                    #30699
                    Un tempo avevo paura del giudizio altrui e questo condizionava un sacco di mie scelte.
                    Adesso me ne frego, ci tengo solo a sentirmi nel giusto e in pace con la mia coscienza.. se gli altri non approvano poco importa.

                    Una persona della quale faresti a meno ma che purtroppo non puoi evitare?
                    ..Spes ultima Dea..

                    Comment

                    • Misterikx
                      whatever..
                      • 24/03/05
                      • 15327

                      #30700
                      la mia dottoressa
                      quando la vedo mi chiedo"e questa dovrebbe prendersi cura di me?!"


                      usi mobil-pay ?
                      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66040

                        #30701
                        No.
                        Quando vai al bancomat ti guardi attorno sospettoso?
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • nahui
                          Astensionista

                          • 05/03/09
                          • 21040

                          #30702
                          Beh, sì

                          Usi più contante o preferisci pagare con le carte ?
                          Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                          (George Bernard Shaw)

                          Comment

                          • Misterikx
                            whatever..
                            • 24/03/05
                            • 15327

                            #30703
                            Masterdard solo per biglietti aerei o noleggio auto
                            Visa solo per spesucce supermercato
                            Contanti in Italia

                            ritieni(come me) mobil-pay palesemente invasivo alla privacy?
                            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #30704
                              Non saprei.
                              Seguirai gli Europei di calcio?
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • arecata
                                • 03/04/13
                                • 5519

                                #30705
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Non saprei.
                                Seguirai gli Europei di calcio?
                                Vi garantisco che guardero' le partite senza alcun interesse, sempre che 'o zelluso (calvo) non faccia giocare Insigne, ve ne spieghero' i motivi, al di la' della fede calcistica.
                                Ora prima voglio fare un'analisi tecnico-tattica. In difesa, nulla questio, il blocco Juventino , che ben conosce il 3-5-2 di Conte e si possono adattare benissimo anche con un ipotetico 4-3-3, va benissimo. Forse avrei convocato Astori e non Ogbonna, ma questo è fattore marginale.
                                Veniamo al centrocampo. qualcuno mi dovrebbe spiegare la non convocazione di Jorginho che è stato il piu' bravo, il piu' continuo regista del campionato, a favore di una cariatide come Thiago Motta. Senza offesa per la cariatide,, nel Psg ha giocato si e no quindici spezzoni di partita, è reduce da una serie di infortuni ed è da tempo un ex giocatore. Lo si è visto chiaramente anche contro i modesti Norvegesi. Ha passeggiato per il campo senza mai imbroccare, che so, un lancio, un'apertura degna di questo nome. 'O zelluso se ne è accorto e l'ha fatto uscire dal campo tra i fischi del pubblico. Non è finita, quello che mi fa pensare ad intrallazzi extracalcistici è stata la convocazione di Sturaro. Bravino, per carità, forse anche piu' utile di Thiago Motta, ma come si fa a convocarlo se nella Juve ha fatto 4 o 5 apparizioni, tra l'altro neanche nel ruolo di regista?
                                E veniamo all'attacco. I convocati sono: Zaza, Eder, Pelle', Insigne, Immobile. Secondo voi un Gabbiadini o un Pavoletti non avrebbero meritato di piu' di qualche attaccante convocato, se teniamo conto che, tranne Insigne nessuno ha giocato titolare e segnato pochissimo?
                                E veniamo ad Insigne che lo spocchioso ed antipaticissimo Conte vede come seconda punta.
                                Premetto, Lorenzo ha una classe immensa che potrebbe anche fare la punta, ma come si fa a preferire nel suo ruolo naturale El Shaarawy e piu' dietro lo stesso Giaccherini?
                                Se poi aggiungiamo che a destra o a sinistra gli preferisce Bernardeschi come sostituto di El Shaarawy e di Candreva, l'ostracismo contro il Napoli , mi sembra piu' che palese.

                                Ora tanto per coinvolgervi nella discussione e porre il mio interrogativo, vi chiedo:

                                "secondo Voi se Insigne e Jorginho giocassero nella Juve sarebbero stati esclusi dalla formazione?"
                                Pánta rhêi hōs potamós

                                arecata è il 2° nick-name di Blasel

                                Comment

                                Working...