ad alcuni mi affeziono, su altri scarico la pignoleria (paura che si rovinino e rabbia se succede)... meno male che almeno scarseggio nel desiderio di oggetti che non posso avere
hai mai inviato una tua foto "intima" con whatsapp o similare
cosi tanto che su fb ho un nome d´arte come e Bud Spencer e Terrence Hill...
e tu?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Comment