Nero, da sempre. Quando ero adolescente e vestivo di nero si diceva che era il colore della ribellione, del voler andare controcorrente. Forse è per questo che l'ho sempre sentito mio.
Un colore che detesti?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La totale disorganizzazione e l'asineria di certi docenti
Lo sai che se San Paolo scrivesse oggi una delle sue famose epistole (di cui in chiesa ci leggono solo estratti di comodo) verrebbe immediatamente sottoposto a TSO?
Comment