uNa storIa che vorreI farvi conosceRe

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lorixnt2
    Lorix Magna Helix
    • 03/10/04
    • 733

    #16
    Amar Cord

    ciao a tUtTi...
    sono MaRiKa
    e mi sono registrata
    qui soLo stasera,
    sperO
    di conoscervI tutti
    al +presto
    avrei voluto dirlo
    neLLa presentazione,
    ma nn c'entrava...
    x
    festina lente

    Comment

    • thorpe
      I run these tracks
      • 13/01/05
      • 3473

      #17
      non per essere stronzo eh ma basta non andare veloci.
      "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



      Comment

      • Bia
        Pollastrella da una botte di rovere
        • 07/06/05
        • 13567

        #18
        La cosa peggiore
        Bia

        Comment

        • Sniper
          Opinionista
          • 01/10/04
          • 6641

          #19
          correre per strada
          [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

          Comment

          • Bia
            Pollastrella da una botte di rovere
            • 07/06/05
            • 13567

            #20
            [QUOTE=Sniper]correre per strada
            Bia

            Comment

            • MaRiKa
              Opinionista
              • 22/06/05
              • 10

              #21
              Originale inviato da rabutin-chantal
              Il compianto sulla vita perduta da due giovani con tanta leggerezza non pu

              Comment

              • MaRiKa
                Opinionista
                • 22/06/05
                • 10

                #22
                ...come ci rimarresti se facessero praticamente un rap sulla morte di due persone che ami?Rifletteteci sulle cose prima di scriverle cazzo

                Comment

                • Sniper
                  Opinionista
                  • 01/10/04
                  • 6641

                  #23
                  calma,forse abbiamo(io compreso)male interpretato il significato di ci
                  [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                  Comment

                  • rabutin-chantal
                    Utente registrato
                    • 29/01/05
                    • 4496

                    #24
                    Questo, Marika,

                    Comment

                    • rabutin-chantal
                      Utente registrato
                      • 29/01/05
                      • 4496

                      #25
                      Originariamente Scritto da MaRiKa
                      ...come ci rimarresti se facessero praticamente un rap sulla morte di due persone che ami?Rifletteteci sulle cose prima di scriverle cazzo
                      Questa non l'avevo letta.
                      Giro comunque la stessa domanda a te, mia cara, e non defletto di una virgola da quel che ho scritto sopra.

                      Comment

                      • Lorixnt2
                        Lorix Magna Helix
                        • 03/10/04
                        • 733

                        #26
                        Originariamente Scritto da MaRiKa
                        ...come ci rimarresti se facessero praticamente un rap sulla morte di due persone che ami?Rifletteteci sulle cose prima di scriverle cazzo
                        In realt
                        Last edited by Lorixnt2; 24-06-2005, 17:18.
                        festina lente

                        Comment

                        • MaRiKa
                          Opinionista
                          • 22/06/05
                          • 10

                          #27
                          guarda che quella cosa del rap non era riferita a te ma a Lor o come si chiama...comunque mi fa piacere di aver ricevuto una tua risposta.Infatti non mi pento di essermi esposta,solo mi

                          Comment

                          • MaRiKa
                            Opinionista
                            • 22/06/05
                            • 10

                            #28
                            s

                            Comment

                            • Lorixnt2
                              Lorix Magna Helix
                              • 03/10/04
                              • 733

                              #29
                              Ma sono io Lor. E' un'abbreviazione del mio nick un poco cacofonico.
                              E poi non mi hai risposto. Se tu morissi domani preferiresti essere evocata da un rap o da una lirica ottocentesca? E, se li conoscevi, da che cosa avrebbero preferito essere evocati i tuoi amici?
                              festina lente

                              Comment

                              • Afaristole
                                Opinionista
                                • 21/06/05
                                • 191

                                #30
                                Io non trovo giusto che ci si debba esprimere con un "linguaggio esemplare perch
                                Non esistono fatti, ma solo interpretazioni ( Nietzsche )

                                Comment

                                Working...