Amar Cord
ciao a tUtTi...
sono MaRiKa
e mi sono registrata
qui soLo stasera,
sperO
di conoscervI tutti
al +presto
avrei voluto dirlo
neLLa presentazione,
ma nn c'entrava...
x
ciao a tUtTi...
sono MaRiKa
e mi sono registrata
qui soLo stasera,
sperO
di conoscervI tutti
al +presto
avrei voluto dirlo
neLLa presentazione,
ma nn c'entrava...
x

Comment