[QUOTE=Afaristole]Io non trovo giusto che ci si debba esprimere con un "linguaggio esemplare perch
uNa storIa che vorreI farvi conosceRe
Collapse
X
-
-
[QUOTE=Afaristole]Io non trovo giusto che ci si debba esprimere con un "linguaggio esemplare perch
Comment
-
-
La stabilisci tu l'efficacia di un pensiero su una persona?Certo, ma in questo caso ci si limita ad un linguaggio di nicchia e si prende atto responsabilmente della sua limitata efficacia.
[QUOTE]L'universalitNon esistono fatti, ma solo interpretazioni ( Nietzsche )
Comment
-
[QUOTE=Fragolino83]Un giorno tutti torneremo, perch
Ogni giorno mi sveglio e ringrazio la vita di farmi trovare ancora tutte e due le mani attaccate ai polsi...
L' individuo equilibrato
Comment
-
In effetti penso che, essendo in un forum su internet, non pu
Ogni giorno mi sveglio e ringrazio la vita di farmi trovare ancora tutte e due le mani attaccate ai polsi...
L' individuo equilibrato
Comment
-
Singolare domanda.Originariamente Scritto da AfaristoleLa stabilisci tu l'efficacia di un pensiero su una persona?
Comment
-
-
Comment

Comment