uNa storIa che vorreI farvi conosceRe

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lorixnt2
    Lorix Magna Helix
    • 03/10/04
    • 733

    #31
    [QUOTE=Afaristole]Io non trovo giusto che ci si debba esprimere con un "linguaggio esemplare perch
    festina lente

    Comment

    • MaRiKa
      Opinionista
      • 22/06/05
      • 10

      #32
      ma nn

      Comment

      • Lorixnt2
        Lorix Magna Helix
        • 03/10/04
        • 733

        #33
        Ti ringrazio cara. Se amavano il rap e tu mi attribuisci anche la paternit
        festina lente

        Comment

        • JohnnySuede
          Opinionista
          • 07/06/05
          • 587

          #34
          ▲▲
          Regards Uncle Dolan

          Comment

          • rabutin-chantal
            Utente registrato
            • 29/01/05
            • 4496

            #35
            [QUOTE=Afaristole]Io non trovo giusto che ci si debba esprimere con un "linguaggio esemplare perch

            Comment

            • Fragolino83
              In love!
              • 02/06/05
              • 1818

              #36
              Un giorno tutti torneremo, perch
              Socio Milan Club Discutere.it

              Comment

              • Afaristole
                Opinionista
                • 21/06/05
                • 191

                #37
                Certo, ma in questo caso ci si limita ad un linguaggio di nicchia e si prende atto responsabilmente della sua limitata efficacia.
                La stabilisci tu l'efficacia di un pensiero su una persona?


                [QUOTE]L'universalit
                Non esistono fatti, ma solo interpretazioni ( Nietzsche )

                Comment

                • Basskelter
                  Opinionista
                  • 29/05/05
                  • 213

                  #38
                  [QUOTE=Fragolino83]Un giorno tutti torneremo, perch
                  Ogni giorno mi sveglio e ringrazio la vita di farmi trovare ancora tutte e due le mani attaccate ai polsi...

                  L' individuo equilibrato

                  Comment

                  • Basskelter
                    Opinionista
                    • 29/05/05
                    • 213

                    #39
                    In effetti penso che, essendo in un forum su internet, non pu
                    Ogni giorno mi sveglio e ringrazio la vita di farmi trovare ancora tutte e due le mani attaccate ai polsi...

                    L' individuo equilibrato

                    Comment

                    • rabutin-chantal
                      Utente registrato
                      • 29/01/05
                      • 4496

                      #40
                      Originariamente Scritto da Afaristole
                      La stabilisci tu l'efficacia di un pensiero su una persona?
                      Singolare domanda.

                      Comment

                      • MaRiKa
                        Opinionista
                        • 22/06/05
                        • 10

                        #41
                        Mi sa che siamo un p

                        Comment

                        • rabutin-chantal
                          Utente registrato
                          • 29/01/05
                          • 4496

                          #42
                          In verit

                          Comment

                          • Sniper
                            Opinionista
                            • 01/10/04
                            • 6641

                            #43
                            Non vi pare di essere off topic?
                            Tornate in tema o chiudo.
                            [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                            Comment

                            • rabutin-chantal
                              Utente registrato
                              • 29/01/05
                              • 4496

                              #44
                              No Sniper, non mi sembra sinceramente di essere OT, soprattutto se si considera che questo

                              Comment

                              • Sniper
                                Opinionista
                                • 01/10/04
                                • 6641

                                #45
                                si ma il titolo principale
                                [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                                Comment

                                Working...