Boh non mi esprimo allora...
uNa storIa che vorreI farvi conosceRe
Collapse
X
-
Fate vobis,
marika ma che te la sei presa a male?!
Ogni giorno mi sveglio e ringrazio la vita di farmi trovare ancora tutte e due le mani attaccate ai polsi...
L' individuo equilibrato
Comment
-
ah ecco...
Ogni giorno mi sveglio e ringrazio la vita di farmi trovare ancora tutte e due le mani attaccate ai polsi...
L' individuo equilibrato
Comment
-
MArika, ho letto ora questo topic...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
Comment