Salve ragazzi, scrivo insolitamente su questo thread per augurarvi buon proseguimento; la mia esperienza su questo forum si conclude qui. Spero di rimanere in contatto con alcuni di voi, se volete potete comunque contattarmi tramite Amarilli o Cinziatitti o Fabio85 o Libero...vi daranno indicazioni. A presto!
non ci si può allontanare un paio di settimane che qui succede di tutto.....
Com'è questa moria di utenti? Chi dobbiamo ringraziare.
In tutti i casi saluti a tutti (quasi) quelli che ci hanno abbandonato.
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Rieccomi! Atterrato a Fiumicino ieri notte.....tutto ok, viaggio fantastico, esperienza unica, too much heaven, davvero! Adesso disfo le valigie poi vi raccontero'.
[QUOTE=conogelato;938024]Riparto: 2 giorni a Cascia, in Umbria, citt
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment