Spazio saluti e comunicazioni varie (bis)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Foxy
    Nordica
    • 17/01/08
    • 1041

    #361
    ciao a tutti... ultimamente spammo di meno (molto meno ) perchè da due settimane sono studentessa (EVVAAAAIII)
    e quindi molto impegnata nel capire come funziona sto mondo universitario...
    ma ritornerò.. ormai mi sono affezionata, niente da fare
    [I]Mes go

    Comment

    • Revenge

      #362
      [QUOTE=Foxy;939651]ciao a tutti... ultimamente spammo di meno (molto meno ) perch

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #363
        Originariamente Scritto da LaMadchen Visualizza Messaggio
        Buon viaggio Cono...beato te..volevo venire anche io.
        Sei umbra, per caso? In questa stagione l'Umbria e' una perla incastonata al centro dell'Italia, infatti!
        amate i vostri nemici

        Comment

        • Foxy
          Nordica
          • 17/01/08
          • 1041

          #364
          Originariamente Scritto da Revenge Visualizza Messaggio
          Auguroni
          grassie tessora...

          PS: ma cosa sono sti messaggi "erotici" in russo
          (v firma)
          [I]Mes go

          Comment

          • Revenge

            #365
            Originariamente Scritto da Foxy Visualizza Messaggio
            grassie tessora...

            PS: ma cosa sono sti messaggi "erotici" in russo
            (v firma)
            ( tanto li capisci tu e pochi altri.
            Sai a chi mi riferisco nella firma. si_nasconde.gif)

            Comment

            • Foxy
              Nordica
              • 17/01/08
              • 1041

              #366
              Posso immaginare
              [I]Mes go

              Comment

              • CattivaRagazza
                Opinionista
                • 18/10/08
                • 1

                #367
                Ciao a tutti,spero di essere nel posto giusto per lasciarvi il mio saluto... mi sono appena iscritta e sono qui grazie ad un vostro iscritto... che
                Se ti ostini sempre a pensare a ci

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #368
                  Salve CattivaRagazza e benvenuta in questo luogo di perdizione e viziosità.

                  Non ti sei presentata esattamente nel luogo più adatto, che sarebbe questo topic http://www.discutere.it/showthread.php?t=666.

                  Le auguro una buonanotte e sogni non cattivi.
                  Last edited by Sousuke; 18-10-2008, 23:18.

                  Comment

                  • mettiu
                    Banned
                    • 03/11/08
                    • 6

                    #369
                    ciao a tutti, anche io mi sono appena iscritto...spero di essere nel posto giusto per darvi il mio primo saluto, insomma non vorrei essere appena arrivato e gi

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70498

                      #370
                      Benvenuto, ma... presentati qui!

                      http://www.discutere.it/showthread.php?t=666&page=406
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • metrillo
                        Opinionista
                        • 03/12/08
                        • 3

                        #371
                        ciao ..mi sono appena iscritto e pensavo di lasciare qui un saluto anche da parte mia..quando si arriva in un posto nuovo non si sa mai da dove cominciare
                        Mi chiamo Demetrio piacere di conoscervi tutti

                        Comment

                        • _Lamia_
                          Opinionista
                          • 06/04/07
                          • 4629

                          #372
                          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #373
                            Se il Tevere mi concede cortesemente di non esondare, me ne vado 4 giorni a Roma, compreso l'Angelus del papa in diretta su Rai1 a mezzogiorno di domenica. Ci risentiamo e rileggiamo martedi pomeriggio, gente!
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • anonima01

                              #374
                              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                              Se il Tevere mi concede cortesemente di non esondare, me ne vado 4 giorni a Roma, compreso l'Angelus del papa in diretta su Rai1 a mezzogiorno di domenica. Ci risentiamo e rileggiamo martedi pomeriggio, gente!
                              Buon viaggio , Cono
                              Attenzione !

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #375
                                Grazie R.R. siamo in comitiva, non guido io.
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...