Buon anno a tutto il forum....
Spazio saluti e comunicazioni varie (bis)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Se qualcuno ancora non lo sapesse, volevo annunciare che RENELLA e' diventata mamma di una bella bambina!amate i vostri nemici
Comment
-
Io lo sapevo..l'ho sognato pochi giorni dopo che la nascita della piccola.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioSe qualcuno ancora non lo sapesse, volevo annunciare che RENELLA e' diventata mamma di una bella bambina!
Me l'ha detto Renella in sogno...
Comment
-
Salve forum
Martedi prossimo partirò per la Danimarca, tento un salto di vita andando a vivere in quel paese.
Per ora ho una sistemazione provvisoria, se tutto va bene dovrei trovare qualcosa di più stabile e poi la mia ragazza mi raggiungerà.
Spero di non dover tornare se non per vacanze&saluti, in ogni caso fatemi un in bocca al lupo.
Mi rivedrete su questi server comunque, non so con che frequenza, dipende da tante cose..
Un abbraccio a tutti
Comment
-
-
-
-
Ma certo Mat, volentieri
Mi farò risentire impegni permettendo, anche perché dove vado avrò la connessione wireless gratis ovunque, quindi virtualmente non parto neanche^^
Non troppi rimpianti infatti; qualche persona, ma non troppi. Alcune note positive ci sono, ma l'amore per questo paese non mi ha mai contraddistinto
Grazie a tutti
Last edited by Acquerapide; 30-01-2010, 12:16.
Comment
-
In bocca al lupo, sir.
[SIZE="1"]E poi in Danimarca producono splendido tabacco da pipa e fan pipe anche migliori. E c'
Comment
-
In bocca al lupo Max,spero di rivederti ancora in queste pagine.
Comment


Comment