Ma grazie Dany, che gentile!
Spazio saluti e comunicazioni varie (bis)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Non so da dove iniziare...
Nella vita si fan delle scelte, qualche volta ci si azzecca. Io ho fatto una scelta.
Mi prendo una pausa dal forum, non so se sia un addio, di sicuro in questo momento un ripensamentoschusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Comment
-
-
Cosa mi sono persa?[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
-
Me spias, parlandone come da vivo.Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
Spiace anche a me Lex... spero di vederti ritornare!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Comment
-
-
[QUOTE=Il cavaliere nero;1311416]La scelta del tuo nick,ti qualifica ampiamente.Questo forum ,ho scoperto,Last edited by Hard Pears; 01-07-2011, 00:40.
Comment



Comment