Ahahahahahahaha no...no....sapevo di questo forum ma io dovevo solo lavorare. Non ci siamo incrociati. Bello comunque l'intervento di Bagnasco.
Ciao,cono! Anche se per lavoro,rilassati e divertiti! Se puoi,fai una visita per me a FRANCESCO e all'Eremo delle carceri (Assisi) e Prega per la Pace .Io, non lo so fare.
Una buona vita a tutte/i. Lascio il forum,senza se e senza ma.(Troppe censure e "paletti" per alcuni e invece troppe concessioni ad altri. P.S.: Il moderatore di "Droghe" fa vomitare)
Una buona vita a tutte/i. Lascio il forum,senza se e senza ma.(Troppe censure e "paletti" per alcuni e invece troppe concessioni ad altri. P.S.: Il moderatore di "Droghe" fa vomitare)
una sola cosa:
se ritornerai(come hanno fatto diversi/se) fai la cortesia di informare chi
eri col vecchiop nick,un minimo di educazione.
grazie e auguri
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Una buona vita a tutte/i. Lascio il forum,senza se e senza ma.(Troppe censure e "paletti" per alcuni e invece troppe concessioni ad altri. P.S.: Il moderatore di "Droghe" fa vomitare)
Cavaliere, mi dispiace che tu abbia deciso di andare via. Sinceramente io non capisco quali siano i favoritismi di cui parli, mi farebbe piacere se me ne parlassi in privato. Quanto al moderatore di Droghe, mi spiace solo che non possa essere pi
una sola cosa:
se ritornerai(come hanno fatto diversi/se) fai la cortesia di informare chi
eri col vecchiop nick,un minimo di educazione.
grazie e auguri
Scusa la curiosit
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
una sola cosa:
se ritornerai(come hanno fatto diversi/se) fai la cortesia di informare chi
eri col vecchiop nick,un minimo di educazione.
grazie e auguri
[QUOTE]Attenzione: i nomi rimangono gli stessi, ma i contenuti possono cambiare nel tempo. Un avvertimento che aderiva perfettamente sia alla gente sia alle cose, pens
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Leggo solo ora: Mi spiace tantissimo per il Cavaliere nero, spero ci ripensi. anche perche' sui forum pubblici e' indispensabile avere spirito di sopportazione. siamo in tanti, tutti diversi, con culture e storie particolari....inutile fare i piccosi.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Comment