Spazio saluti e comunicazioni varie (bis)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #676
    Grazie! Altrettanto a te e a Francesco
    amate i vostri nemici

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #677
      Allora: Viste le tantissime cose da fare sotto le feste, approfitto di questo spazio per augurare a tutti i forumisti un felice Santo Natale e un propizio Buon anno nuovo! La pace di Nostro Signore scenda su tutti voi e con voi rimanga.
      Vi abbraccio tutti!
      amate i vostri nemici

      Comment

      • nahui
        Astensionista

        • 05/03/09
        • 21040

        #678
        Grazie Cono, ricambio! Anche io, se Dio vuole, prendo il largo e rotolo verso Sud. Auguri di buone feste a tutti
        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
        (George Bernard Shaw)

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #679
          Visto che fra Cene Domini, Lavande, via Crucis, Veglie Pasquali e quantaltro, sarà difficile possa collegarmi col forum, colgo adesso l'occasione per augurare a tutti quanti voi una serena Pasqua: Cristo risorto doni a voi e alle vostre famiglie ogni Pace e ogni Bene!
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #680
            Buona Pasqua e addiiiioooo

            Comment

            • Lex
              #trollingeveryday
              • 11/04/10
              • 6422

              #681
              ciao capisco il tuo andare via oggi per tornare domenica le scritture parlano infatti di 3 giorni tra morte e resurrezione

              w gesù
              schusa sono scemo
              si ono che sono scemo
              mi ritengo scemo

              Comment

              • Misterikx
                whatever..
                • 24/03/05
                • 15327

                #682

                ma no dai..NaziPower era Borgo_Pio!?

                lo ricordo bene con i suoi post mood cioe´contro tutto ed tutti come d´altronde parecchi incazzosi che son passati di qua..ma ripresentarsi con vesti cosi assurde mi fa pensare che e´peggiorato...peccato perche; tutto cambia e poteva benissimo interagire con noi delle sue problematiche e forse ritrovava il dialogo o chiariva incomprensioni che aveva perso anni fa..mi fa veramente tristezza che la gente sia cosi´
                " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66040

                  #683
                  ...che poi non si capisce il motivo per cui non continuare a essere sè stessi
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #684
                    Approfitto di questo spazio per rivolgere a tutti quanti voi, amici, i miei più sinceri auguri di Buon Natale! Il Signore che nasce nell'umiltà della stalla di Betlem, doni a voi e alle vostre famiglie pace e serenità.
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • arecata
                      • 03/04/13
                      • 5519

                      #685
                      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                      Approfitto di questo spazio per rivolgere a tutti quanti voi, amici, i miei più sinceri auguri di Buon Natale! Il Signore che nasce nell'umiltà della stalla di Betlem, doni a voi e alle vostre famiglie pace e serenità.
                      azz tu conosci la data di nascita del Cristo e non ci avevi ancora detto nulla? E sai per certo ch'è nato in una stalla? Che aspetti a far correggere tutti i libri di storia? A chi dobbiamo credere, a loro e considerare che siamo al 2020° anno dalla nascita di Gesù oppure?

                      Festeggiamo il natale, ma non diciamo caxxate.
                      Pánta rhêi hōs potamós

                      arecata è il 2° nick-name di Blasel

                      Comment

                      • Misterikx
                        whatever..
                        • 24/03/05
                        • 15327

                        #686
                        Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
                        azz tu conosci la data di nascita del Cristo e non ci avevi ancora detto nulla? E sai per certo ch'è nato in una stalla? Che aspetti a far correggere tutti i libri di storia? A chi dobbiamo credere, a loro e considerare che siamo al 2020° anno dalla nascita di Gesù oppure?

                        Festeggiamo il natale, ma non diciamo caxxate.
                        Avere un una rosa come come avatar e un pesante deterrente per un post come il il tuo.
                        ..potevi anche sorvolare su sottigliezze ,il suo messaggio non era per provocare alcuno..
                        " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                        Comment

                        • arecata
                          • 03/04/13
                          • 5519

                          #687
                          Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                          Avere un una rosa come come avatar e un pesante deterrente per un post come il il tuo.
                          ..potevi anche sorvolare su sottigliezze ,il suo messaggio non era per provocare alcuno..

                          ehm, no, nessuna provocazione, anche perchè credo in Dio, ma come il Grande Architetto Dell'Universo e noi festaggiamo il solstizio invernale da sempre e lasciamo al clero ed ai clericali le 'storielle' che aggradono, ma non le accettiamo. Siamo per la verità.
                          Pánta rhêi hōs potamós

                          arecata è il 2° nick-name di Blasel

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #688
                            "Ora, mentre si trovavano in quel luogo, si compirono per lei i giorni del parto. Diede alla luce il suo figlio primogenito, lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia, perché non c'era posto per loro nell'albergo". (Luca 1)

                            Fà un po' te, Arecata
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • Baboulenka
                              Opinionista
                              • 25/01/09
                              • 14527

                              #689


                              Cono, ti ringrazio tanto per gli auguri! Possa questo natale portarti tanta serenità e gioia, tanti auguri anche a te e famiglia

                              I solemnly swear that i am up to no good...

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #690
                                Ma grazie Danyyyy!!! (e complimenti per il nuovo lavoro)
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...