Grazie! Altrettanto a te e a Francesco


...peccato perche; tutto cambia e poteva benissimo interagire con noi delle sue problematiche e forse ritrovava il dialogo o chiariva incomprensioni che aveva perso anni fa..mi fa veramente tristezza che la gente sia cosi´


Comment