La ditta Conogelato chiude per ferie e riaprirà (a Dio piacendo) il primo settembre: A tutti quanti voi, amici ed amiche, l'augurio di buone e riposanti vacanze
La ditta Conogelato chiude per ferie e riaprirà (a Dio piacendo) il primo settembre: A tutti quanti voi, amici ed amiche, l'augurio di buone e riposanti vacanze
Speriamo non piaccia!!!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Et voila! Come state gente? Tutti bene? Qualche novità di vita? In attesa di rientrare al lavoro, scrivo qui da casa, anche se la connessione và e viene……
Oggi finisco il lavoro, poi sono ufficialmente in ferie. Lunedì parto, per cui mi sa che fino a dopo Natale non ripasserò!
A tutti voi lascio i miei più sinceri auguri di buone feste!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi finisco il lavoro, poi sono ufficialmente in ferie. Lunedì parto, per cui mi sa che fino a dopo Natale non ripasserò!
A tutti voi lascio i miei più sinceri auguri di buone feste!!!
Oggi finisco anch'io! Ne approfitto per augurare a tutti quanti voi, amici, un gioioso Natale e un felice anno nuovo: Il Signore che viene nell'umile figura del Bambinello, benedica voi e le vostre famiglie!
Buongiorno e buon anno, amici! State bene? State tutti bene? Novità?
Ludmilla ha l´amante...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Comment