[QUOTE=Misterikx;1334848]gia
Spazio saluti e comunicazioni varie (bis)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
mazza che fighi! vi siete rinnovati del tutto, eh? solo che ora non capisco piu' un cazzo
spiazzante almeno quanto l'aver scoperto che un mio amico tiene libero in casa un gufo che ha tirato su dalla strada perche' gli faceva pena. ahh, analcleto.
Comment
-
[QUOTE=nahui;1334872] Ma se cavaliere nero (per fare un esempio) smette di scrivere e tra due anni per motivi suoi si iscrive con un altro nome, e sempre per motivi suoi non vuole esternare il cambiamento, o lo esterna a pochi intimi, perch" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
L'ho pensata tante volte, grazie!Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggioeppoi, come tutti sanno, arrrcavaliereneronujedeviromperrrcazzo !
Comment
-
A me dispiace sempre quando qualcuno ci lascia
Comunque e' molto piu' raro che a farlo siano le donne: Hanno piu' spirito di sopportazione, sono piu' elastiche.amate i vostri nemici
Comment
-
Vero, le donne, loro, hanno spirito di sopportazione da vendere!Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioA me dispiace sempre quando qualcuno ci lascia
Comunque e' molto piu' raro che a farlo siano le donne: Hanno piu' spirito di sopportazione, sono piu' elastiche.
Loro!
Comment




Comment