Sono stata qui per tanto tempo, quasi cinque anni. In cinque anni ho visto molti cambiamenti, sezioni che sono nate e a volte poi sono state cestinate, gente che
[QUOTE=Mina.;1256465]Ci sono stati tanti cambiamenti che non mi sono piaciuti, come la nascita di Apocalisse, il rifiuto da parte di tutti di spiegare cosa fosse, a cosa servisse, e poi da l
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Cancellate tutto
Ci ho provato a fare quella che se ne frega ma non ce la faccio, mi mancano anche i peggiori di voi, sono troppo sentimentale :/
Grazie a chi si
[QUOTE=Mina.;1293970]Cancellate tutto
Ci ho provato a fare quella che se ne frega ma non ce la faccio, mi mancano anche i peggiori di voi, sono troppo sentimentale :/
Grazie a chi si
Membro del Consiglio degli Admin Moderatore Apocalisse
Comment