[QUOTE=Mirmidon]E se uno lo cerca da 20 anni? E che nonostante tutto le cose vanno sempre peggio?
Pensa, questa mattina ho saputo di essermi preso l'ultima fregatura
sono felice della mia vita quando una mano amica mi lascia un pezzettino di formaggio, ed io da buon topino, non trovo pace fino a che non riesco a lasciare sotto il cuscino di quella persona, il suo sogno realizzato!
"Mi lamentavo di non avere scarpe. Passando davanti alla porta della moschea di Damasco, vidi un uomo senza gambe. Cessai di lamentarmi e di mormorare contro la cattiva sorte". S
[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
Comment