siete soddisfatti della vostra vita?????

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mirmidon
    Elemento 38
    • 24/07/05
    • 320

    #46
    Stefi, dove stai?
    Se vuoi ci possiamo soddisfare a vicenda

    Comment

    • alihai
      PRIGIONIERA NEL CASTELLO
      • 09/08/05
      • 532

      #47
      Ogni vita vale la pena di essere vissuta "SEMPRE".
      il giorno dopo riserva sorprese inaspettate e cambi di percorso che porteranno altrove, magari in un posto migliore, in un luogo dove non avresti mai immaginato di arrivare.
      Certo il danaro non ha mai dato la felicit

      Comment

      • Bia
        Pollastrella da una botte di rovere
        • 07/06/05
        • 13567

        #48
        Direi proprio di si. Sto bene e sono circondata da persone che mi vogliono bene. In realt
        Bia

        Comment

        • sound63
          Opinionista
          • 23/07/05
          • 767

          #49
          [QUOTE=alihai]Ogni vita vale la pena di essere vissuta "SEMPRE".
          il giorno dopo riserva sorprese inaspettate e cambi di percorso che porteranno altrove, magari in un posto migliore, in un luogo dove non avresti mai immaginato di arrivare.
          Certo il danaro non ha mai dato la felicit

          Comment

          • hottieFBI
            Opinionista
            • 11/08/05
            • 1390

            #50
            nn saprei....
            just a hottie,fabolus,beautyful ,intelligent GIRL

            Comment

            • alihai
              PRIGIONIERA NEL CASTELLO
              • 09/08/05
              • 532

              #51
              siete soddisfatti della Vs. vita? Che domandona, e Kekkavolo te lo dico a fare.....
              Ovviamente.........ni

              Comment

              • zainetta
                Opinionista
                • 10/08/05
                • 278

                #52
                dipende...dai giorni... oggi no!

                Comment

                • hottieFBI
                  Opinionista
                  • 11/08/05
                  • 1390

                  #53
                  Originariamente Scritto da alihai
                  siete soddisfatti della Vs. vita? Che domandona, e Kekkavolo te lo dico a fare.....
                  Ovviamente.........ni
                  infatti....concordo anke io...NI'
                  just a hottie,fabolus,beautyful ,intelligent GIRL

                  Comment

                  • alihai
                    PRIGIONIERA NEL CASTELLO
                    • 09/08/05
                    • 532

                    #54
                    Ieri ni, oggi sno

                    Comment

                    • mimi75

                      #55
                      soddisfatti o no dobbiamo andare avanti,dobbiamo solo prenderci la vita con piu tranquilita'e serenita'....noooo????

                      Comment

                      • alihai
                        PRIGIONIERA NEL CASTELLO
                        • 09/08/05
                        • 532

                        #56
                        oggi sono straordinariamente felice, ho vinto un terno al lotto e appena riaprono i negozi voglio spendere tutto in mezzora. Ce la faro?Che cazzatine posso comprare?

                        Comment

                        • Misterikx
                          whatever..
                          • 24/03/05
                          • 15327

                          #57
                          Originariamente Scritto da alihai
                          oggi sono straordinariamente felice, ho vinto un terno al lotto e appena riaprono i negozi voglio spendere tutto in mezzora. Ce la faro?Che cazzatine posso comprare?
                          Un T.I.R di supposte!
                          ...oops stavo cascando dalla sedia dal ridere..
                          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                          Comment

                          • alihai
                            PRIGIONIERA NEL CASTELLO
                            • 09/08/05
                            • 532

                            #58
                            Ppppeccato, ke non 6 caduto!!!!!!!!

                            Comment

                            • marco68
                              Sentinella del mattino
                              • 29/07/05
                              • 2828

                              #59
                              Originariamente Scritto da alihai
                              oggi sono straordinariamente felice, ho vinto un terno al lotto e appena riaprono i negozi voglio spendere tutto in mezzora. Ce la faro?Che cazzatine posso comprare?
                              E per giocare all'otto ti sei svegliata alle sette?
                              [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

                              Comment

                              • alihai
                                PRIGIONIERA NEL CASTELLO
                                • 09/08/05
                                • 532

                                #60
                                Siete soltanto invidiosi, ecco, e siete anke due ..........simpaticoni (bha, io non ci crederei troppo)

                                Comment

                                Working...