Gi
siete soddisfatti della vostra vita?????
Collapse
X
-
Quello elencato sopra.
Ma mi accontenterei di una compagna che amo e che mi ama
E di un lavoro serio.
Pensa avevo trovato un lavoro pesantissimo, rischioso e mal pagato ed ero felicissimo lo stesso, tanto felice, stavo riprendendo gusto per la vita.
Per
Comment
-
[QUOTE=Mirmidon]Quello elencato sopra.
Ma mi accontenterei di una compagna che amo e che mi ama
E di un lavoro serio.
Pensa avevo trovato un lavoro pesantissimo, rischioso e mal pagato ed ero felicissimo lo stesso, tanto felice, stavo riprendendo gusto per la vita.
PerE' il momento di andare
Comment
-
Mi fa piacere che condividi Ragazza Solare e Simpaticissima... ti rispondo solo ora perchOriginariamente Scritto da :)Ragazza Solare:)Condivido a pieno.Essere felici di Quello che si ha...[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
Comment

Ragazza Solare
Pensi che non potresti mai cambiare lavoro?
Comment